TUTTI NEL PRATOMAGNO 20 OTTOBRE :itinerario,percorso .....

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
volevo ringraziarvi tutti...o-o

Zanzara in primis per il bellissimo giro e per l'ottima crostata.... e poi tutti gli altri .
Mi sono divertito davvero.....
per me è stata la prima uscita in gruppo, vi avevo avvertito... è da 3 mesi che vado in bici... cmq ho retto bene.

a quando la prossima ?? :))):
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Giornata partita con incertezze climatiche...ma proseguita e terminata con divertimento e soddisfazione!
Bel gruppo...e bravo zanzara per l'organizzazione!
Ah...non dimentichiamo i complimenti all'autrice della crostata! Ottima!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Grazie Zanzara e gli altri ragazzi per l'organizzazione!

Il giro è stato molto divertente, bei posti, ottima compagnia ed un bel tracciato, alla fine il meteo bizzarro ha reso ancora più particolare la giornata, neve e sole insieme non capita tutti i giorni.:-?

10+ alla moglie per le crostate ! o-o
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Grazie a tutti per la bellissima giornata e a Zanzara che l' ha organizzata a beneficio di tutti noi. Molto bello il giro con salite pedalabili (anche delle belle rampe) e dei single-track davvero da urlo. L' ultimo soprattutto, dove ho mollato di brutto e mi sono divertito come un bambino (meno male il Mulino era asciutto).
Un salutone a Bluesky che non era tanto in forma e credo si sia risparmiata un' inevitabile ricaduta (di salute) per via del meteo, il quale, dal canto suo, ce l' ha messa proprio tutta per scoraggiarci, ma noi gli siamo andati....
Il prossimo giro toccherà a me organizzarlo, in quel dell' Umbria. Aspettate e vedrete.
Ciao a tutti.
 

tomb

Biker spectacularis
Grazie a tutti per la bellissima giornata e a Zanzara che l' ha organizzata a beneficio di tutti noi. Molto bello il giro con salite pedalabili (anche delle belle rampe) e dei single-track davvero da urlo. L' ultimo soprattutto, dove ho mollato di brutto e mi sono divertito come un bambino (meno male il Mulino era asciutto).
Un salutone a Bluesky che non era tanto in forma e credo si sia risparmiata un' inevitabile ricaduta (di salute) per via del meteo, il quale, dal canto suo, ce l' ha messa proprio tutta per scoraggiarci, ma noi gli siamo andati....
Il prossimo giro toccherà a me organizzarlo, in quel dell' Umbria. Aspettate e vedrete.
Ciao a tutti.

ma non stai mai a casa te??:mrgreen: meno male tu vai via,altrimenti un se ne poteva piu'o-o
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
ma non stai mai a casa te??:mrgreen: meno male tu vai via,altrimenti un se ne poteva piu'o-o

Quale casa? Un' ce l' ho più, almeno per ora. Stai bono, è una soddisfazione avere un pò di w.e. liberi. Ora fò i' pieno, così mi 'heto per un altro par d' anni.
Piuttosto, potevi anche venire; c' era un paio di discese ti trombavi anche un castagno dalla goduria.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grazie a Zanzara & C.
un bel giro, ben disegnato con piacevole compagnia mega schiacciata e per sino dell'ottima crostata. (grazie alla signora!)
o-o
Non conoscevo la zona e mi è piaciuta molto.
Spero ci siano occasioni per altre girate da quelle parti.

Una:sculacci: al Sembola che alle prime 2 gocce di pioggia voleva tornare a casa :mrgreen:

@andrea1961 ti ricordi di mandarmi la traccia Fi-Bo ? Grazie

Alla Prossima
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Da i primi commenti che vedo il giro che hai organizzato è piaciuto molto, il meteo vi ha graziato, i posti molto belli... peccato di non essere stato presente ( avevo già scaricato la traccia sul gps... ) ma un impegno dell'ultimo minuto mi ha trattenuto a casa.
Grazie comunque a Zanzara
o-o
 

tomb

Biker spectacularis
Quale casa? Un' ce l' ho più, almeno per ora. Stai bono, è una soddisfazione avere un pò di w.e. liberi. Ora fò i' pieno, così mi 'heto per un altro par d' anni.
Piuttosto, potevi anche venire; c' era un paio di discese ti trombavi anche un castagno dalla goduria.


sono stato in casa contro la mia volonta',sto poco bene,il tempo del cavolo stamani,altrimenti potevo provare ad uscire:zapalott:
 

tomb

Biker spectacularis
Grazie a Zanzara & C.
un bel giro, ben disegnato con piacevole compagnia mega schiacciata e per sino dell'ottima crostata. (grazie alla signora!)
o-o
Non conoscevo la zona e mi è piaciuta molto.
Spero ci siano occasioni per altre girate da quelle parti.

Una:sculacci: al Sembola che alle prime 2 gocce di pioggia voleva tornare a casa :mrgreen:

@andrea1961 ti ricordi di mandarmi la traccia Fi-Bo ? Grazie

Alla Prossima

ci credo,con quel trofeo di ferro ora gli si arrugginisce,poi ci arriva a malapena e con lumido se deve mettere i piedi in terra son cçzzi:mrgreen:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Ah si si come mi sono divertito ieri!! grazie a tutti per la compagnia, alla signora per la schiacciata con dentro le braciole di finocchiona e a zanzara per lo splendido percorso!! Ieri è stata la mia prima volta sotto la neve con la mtb... che spettacolo!! alla prossima!!

:bum-bum-:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Una:sculacci: al Sembola che alle prime 2 gocce di pioggia voleva tornare a casa :mrgreen:
Ah, erano solo due??? Si vede che a Firenze c'è un'altra aritmetica...:mrgreen: Tra l'altro ci ha detto ancora bene, ieri era anche peggio, almeno in Valdorcia... :maremmac:

Grazie ancora agli organizzatori del giro: sostengo da tempo che il Pratomagno è una zona splendida per la mtb.
 

Bluesky

Biker popularis
26/2/07
68
0
0
Cavriglia(AR)
Visita sito
Spero ci siano occasioni per altre girate da quelle parti.

eccerto!! .. zanzara mi ha promesso che mi ci riporta :saccio:

Complimenti per il giro..mi è dispiaciuto tantissimo non essere dei vostri...deve essere stato un giro spettacolare ... sopratutto per la sosta pranzo a base di schiacciata e le crostate:)))::)))::))):!Grazie a tutti per i saluti che mi sono arrivati :-?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...bel giro, bei posti, il meteo ha provato a farci desistere ma ci vuole ben altro!!!!!!o-o

...grazie a zanzara e company per la compagnia e l'organizzazione!!!!!!!!o-o
 

andrea1971

Biker popularis
4/10/05
86
0
0
52
Sesto Fiorentino
Visita sito
Gran bel giro e organizzazione, grazie mille a tutti per la compagnia e l'organizzazione.
Per chi e' interessato allegho la traccia GPS (un po di ripulire).

P.S. Per Nofix sto ricercando le tracce che mi avevi chiesto.
Ciao
Andrea
 

Allegati

  • pratomagno_forum.zip
    47,8 KB · Visite: 18

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Gran bel giro e organizzazione, grazie mille a tutti per la compagnia e l'organizzazione.
Per chi e' interessato allegho la traccia GPS (un po di ripulire).

P.S. Per Nofix sto ricercando le tracce che mi avevi chiesto.
Ciao
Andrea

ciao andrea, io mi sono istallato oziexplorer sul pc e smartcomgps 1,5 sul nokia...
adesso come faccio a caricare la mappa e calibrarla con ozie ?

poi che ci sei mi dici come faccio a caricarla sul cellulare e poterla utilizzare?

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo