Tutti insieme per salvare il bike resort...

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
.....Di ALAGNA VALSESIA! FREERIDE PARADISE!!!!

è da un pò di tempo che alcuni villeggianti del paesino montano della valsesia si sono lamentati degli impianti di risalita sia durante il periodo estivo che invernale senza avere motivazioni concrete, ma semplicemente perchè vogliono rompere le uova nel paniere a persone che vogliono promuovere il bel posto che è Alagna sia per la villeggiatura che per lo sport: non a caso è chiamato Freeride Paradise!
grazie agli impianti di risalita sista cercando di promuovere anke la MTB sotto ogni suo aspetto, dalla DH all'XC, ma anche qui il progetto potrebbe non andare avanti causa persone egoiste e incomprensibili che non vogliono che la montagna possa essere anche luogo di svago ed essere ammirata anke da MTBers (e d'inverno da SKIers)!!

chi volesse esprimere un parere positivo perchè Alagna diventi un bike resort mandi una mail al seguente indirizzo
[email protected] con scritto:
Sono favorevole alla proposta di far diventare Alagna un bike resort
mettere nome e cognome e indirizzo e-mail.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
.....Di ALAGNA VALSESIA! FREERIDE PARADISE!!!!

è da un pò di tempo che alcuni villeggianti del paesino montano della valsesia si sono lamentati degli impianti di risalita sia durante il periodo estivo che invernale senza avere motivazioni concrete,


In che senso? e come? Si sono lamentati con l'ATL? con il Sindaco? con la panettiera? han scritto lettere ai giornali?

.. mi sembrano accuse un po'.. al vento.. senza cmq voler sminuire il tuo impegno pubblico per l'apertura del bike resort

Alagna senza impianti è come la Sardegna senza il mare..
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
in particolare è un signore rompicazzo che è dietro già da un pò......non abita lì ma ci va solo in villeggiatura.....aveva già rotto per anni per gli impianti perchè voleva il tipico paesino di montagna isolato, per la pista da sci che passava vicino a casa sua, e ora li vuole rompere anke a chi scende in mtb.....
 

ombra

Biker popularis
22/5/04
48
0
0
46
Zugliano
Visita sito
nella settimana dal 18 al 25 di agosto sono ales gets vorrei sapere se mi posso fermare al rientro ad alagna per fare un giretto ne vale la pena?bici da dh? l'impianto gira? ciao e grazie. adesso do anch'io la mia adesione a salvare il park
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..i nostri beiposti sono indietro come le carrozze..rispetto a posti (vedi Francia) in cui l'unca cosa migliore sono i paesani, meno ottusi e piu lungimiranti..queste teste di c...o!!
Credo che bisogna rispondere frequentando massicciamente tali luoghi e mostando quanto i Biker sono carini, utili e assai sipatici, anche con i locals!!
Adesso mi informo,next travel, so dove andà!!
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Ho letto qlksa sulla rete, peccato che su uno dei siti di rferimento ,più cliccati, non si menzioni affato il nostro amato bio-sport!---> Eccolo qui!

Queste cose danno veramente fastidio, anche sulla Montagna Tosco-Emiliana, ci sono dei potenziali comprensori lasciati alla malora e non valorizzati proprio per lo stesso motivo :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo