Tutti i gpx in una mappa

ilsaro

Biker popularis
17/8/06
62
0
0
CESENA
Visita sito
Ciao a tutti
qualcuno conosce un software magari come google maps che mi permetta di inserire svariati gpx tutti nella stessa mappa?

Google maps me ne accetta solo 15 e io invece vorrei inserire tutte le escursioni fatte nel 2015.

grazie!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti
qualcuno conosce un software magari come google maps che mi permetta di inserire svariati gpx tutti nella stessa mappa?

Google maps me ne accetta solo 15 e io invece vorrei inserire tutte le escursioni fatte nel 2015.

grazie!
....cosa intendi???....creare una mappa per caso una mappa trasparente con tutti i tuoi percorsi o vedere i tuoi percorsi con sfondo una mapa anche tipo google????
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. @fitzcarraldo358 ti ha suggerito giustamente basecamp...ma bisogna organizzarlo a proprio piacere tramite cartelle...sottocartelle e infine le tracce...poi puoi visualizzare che tipo e quali tracce tutte in una mappa...anche su ortofoto ma ti devi sbattere un po' per ottenere quello che vuoi....e vedere che mappe vuoi

image.php


....oppure myTourbock ma anche qua un attimino ti devi sbattere per ottenere quello che vuoi...
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    173 KB · Visite: 37

ilsaro

Biker popularis
17/8/06
62
0
0
CESENA
Visita sito
.. @fitzcarraldo358 ti ha suggerito giustamente basecamp...ma bisogna organizzarlo a proprio piacere tramite cartelle...sottocartelle e infine le tracce...poi puoi visualizzare che tipo e quali tracce tutte in una mappa...anche su ortofoto ma ti devi sbattere un po' per ottenere quello che vuoi....e vedere che mappe vuoi

image.php


....oppure myTourbock ma anche qua un attimino ti devi sbattere per ottenere quello che vuoi...

ci sto lavorando e usando le cartelle mi fa vedere tutte le tracce sulla mappa!
c'è modo di installare qualche mappa libera o bisogna acquistare per forza la trekmap?

c'è modo di visualizzare le mappe di google su basecamp?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ci sto lavorando e usando le cartelle mi fa vedere tutte le tracce sulla mappa!
c'è modo di installare qualche mappa libera o bisogna acquistare per forza la trekmap?

c'è modo di visualizzare le mappe di google su basecamp?
...ci sono le mape tratte dai dati osm che trovi nella mia firma e di cui si consigliano le openmtbmap...per le mappe tipo google o hai un garmin e fai così Scaricare ortofoto con BaseCamp
...se non hai un garmin allora devi crearti delle custom map http://static.garmincdn.com/shared/it/extra/strumenti/guida-custom-maps.pdf
..e per creare delle ortofoto esistono molti programmi tipo sas planet se non erro...o-o....
 

skipper51

Biker superis
5/5/12
405
7
0
73
Nuoro
Visita sito
Con sasplanet ti puoi creare le mappe con ortofoto e puoi mettere tutti i percorsi che vuoi e anche waypoints....inoltre settando i layers Wikimapia e Wikimapia Hybrid puoi crearti delle mappe con le tue tracce e con le informazioni di quei 2 layers...
 
  • Mi piace
Reactions: caddis

dinocrodino2356

Biker novus
25/11/22
1
0
0
54
udine
Visita sito
Bike
elt
io avevo la necessita di mettere nel mio blog una finestra con mappa con tanti percorsi 40, tutti assieme e interattivi (mi portano ad una pagina con descrizione oppure mi fanno scaricare il gpx). avete idee? grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo