Tutti Contro Thomas.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che babbo! apre un topic per farsi offendere, si vanta in giro di essere straforte......è il solito ragazzino tamarro, viziato che nella vita non concluderà niente, sarà sempre "chiacchere e distintivo": è il tipico poser quello che quando ci vai a girae assieme no gira perchè non p capace ma a parole è dave mirra e ti insegna come fare mentre ti guarda in panciolle.

sei un looser:mrgreen:


 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
secondo me il piskello lo fa a posta... x stare al centro delll'attenzione.. visto che dai genitori rikki riceve solo soldi e bmx....
sono sempre in giro x il mondo e lui annoiato ha deto... mmm xchè nnn proviamo a farci considerare come un tutto fumo e niente arrosto che dice solo minkiate?
o thomas.. sta funzionando.. sei al centro delll'attenzione.. qui di bmx ti conosciamo tutti.... pajura..
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
io alla tua età al posto di perdere tempo sul forum scrivendo ste stronzate pensavo alla f---a e alla biga..e non ho ancora smesso.. ora al posto di scrivere sto post potevo continuare a farlo..ecco mi hai fatto perdere tempo!!!ma...ti scongiuro...non mi offendere di brutto...:))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo