tutti al mare tutti al mareeee...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
bè, intanto domani LUNEDI' replico con la BDC d'epoca...vediamo che succede...così la provo un pò và :cucù:

tu non puoi, tu non devi scrivere "domani lunedì" quando ormai è già lunedì e tutto quel che segue!

Ho capito che c'hai la private life, ma inzomma.. ricordate dell'amichi!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bòni bòni... oggi non ho MAREGGIATO, me sò diretto a ponte di nona con la MTB, sistemato casa e ritorno, e la cosa più faticosa è stato sistemare casa! :smile:

Cmq era mezzanotte e spicci ed inconsciamente ho messo "domani" :spetteguless:

Vogliamo fare LUNEDI' PROSSIMO con qualsiasi mezzo (A PEDALI) partiamo dalla piazza di cinecittà per direzione mare (portateve il costume...il meteo per adesso è dalla nostra parte:celopiùg:), e non c'è nemmeno tutto quel caos estivo...SE STA' NA CREMA !!! :cucù:
 
D

dolomia

Ospite
bòni bòni... oggi non ho MAREGGIATO, me sò diretto a ponte di nona con la MTB, sistemato casa e ritorno, e la cosa più faticosa è stato sistemare casa! :smile:

Cmq era mezzanotte e spicci ed inconsciamente ho messo "domani" :spetteguless:

Vogliamo fare LUNEDI' PROSSIMO con qualsiasi mezzo (A PEDALI) partiamo dalla piazza di cinecittà per direzione mare (portateve il costume...il meteo per adesso è dalla nostra parte:celopiùg:), e non c'è nemmeno tutto quel caos estivo...SE STA' NA CREMA !!! :cucù:

se sarò ancora sostanzialmente disoccupato.. ci sto! vengo colla 9.2, tanto c'ho le gomme lisce..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo