tutti al mare tutti al mareeee...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...eh si, stamane me sò svejato col verme da MTB, e quindi alle 9:30 mi sòn diretto verso Ostia, c'ho messo due ore da Cinecittà al secondo cancello, non male penso :i-want-t:

Preso un par de spicci di sole e poi alle 14:00 sono rientrato e c'ho messo 1 ora e 45 minuti...sarà stata la fame che m'accellerava il passo :smile:

M'è piaciuto cmq...la spiaggia molto godibile, tranquilla e non affollata, clima ideale, sole caldo e mare calmo... uno spettacolo... DA RIFARE ! :celopiùg:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
...eh si, stamane me sò svejato col verme da MTB, e quindi alle 9:30 mi sòn diretto verso Ostia, c'ho messo due ore da Cinecittà al secondo cancello, non male penso :i-want-t:

Preso un par de spicci di sole e poi alle 14:00 sono rientrato e c'ho messo 1 ora e 45 minuti...sarà stata la fame che m'accellerava il passo :smile:

M'è piaciuto cmq...la spiaggia molto godibile, tranquilla e non affollata, clima ideale, sole caldo e mare calmo... uno spettacolo... DA RIFARE ! :celopiùg:

azz fla' (complimenti)!e quanti km te sei sparato??
cmq credo che il ritorno sia leggermente piu' filante..
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bah... ieri con la moto e passando per il GRA ne ho fatti circa 100, presumo che oggi sia stato sempre su un centinaio o giù di li... cmq tutti su asfalto...PALLOSO ma che m'ha consentito tempi e medie ragionevoli per arrivo e rientro :celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... la prossima volta veniamo anch'io e Aleadro, visto che quest'estate siccome non avevamo la macchina siamo andati in bici da Franchino :smile: :smile: :smile: ... almeno al mare se divertimo :smile:
 
D

dolomia

Ospite
fla', due info please:

1) come te la sei pedalate? Bullitting?
2) e che strada hai fatto?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si, si...bullit, 2.4 e zaino con sacca idrica, asciugamano ed ammenicoli vari...

...ho fatto: cinecittà, torre spaccata, piazza di cinecittà, san policarpo, via appia pignatelli, via di tor carbone, via di vigna murata, via laurentina, colombo, rotonda di ostia, litoranea fino al secondo cancello... :cucù:

purtroppo tutto asfalto, ma mi sono eprmesso anche una divagazione in pineta, inutile dire che mi sono perso e sono dovuto tornare indietro per ribeccare l'asfalto... :smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... beh, uno di loro quando è venuto a fare il giro a Pescasseroli è tornato a casa in bici :-|

2624292080_ba5afd49c8_o.jpg
 
D

dolomia

Ospite
l'idea di flaviuzzo non è male. molto asfaltiera, ma eventualmente c'abbiamo le bici d'epoca.. che si fa, si programma una urbe-mare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo