Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

dvd7320

Biker serius
25/8/11
153
0
0
Alessandria
Visita sito
... Se lo hai smontato lo metti su una superficie piana mentre se lo hai montato usi un riferimento fisso e facendo girare la ruota sollevata dovresti vedere un movimento ondulatorio.
 

arcaik81

Biker serius
27/7/12
110
0
0
Roma/Frosinone
Visita sito
Giri la ruota ti metti in asse col disco e vedi subito se è storto!Cmq anche a me il disco posteriore e anteriore facevano un rumore strano. Ho visto questo video ... e ho fatto quello che dice di fare e sembra adesso che il problema non ci sia più!

Si, ho fatto le stesse identiche cose, ma fa rumore uguale.. poi il fatto che sia la ruota anteriore è ancora più scomodo :omertà:

L'ultimissima cosa che mi rimane da fare è intervenire direttamente sul disco.. smontare tutto e verificare.
La cosa brutta di questa rogna è che io ho poca dimestichezza con i lavori manuali, per fortuna il caro babbo è esattamente il contrario di me!! :il-saggi:

Ah, ma nonostante il rumorino si può usare tranquillamente la mtb? O rischio di far più danno?
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Prova a farci qualche altro chilometro e vedi se migliora/peggiora/resta uguale.
Se la frenata è comunque efficiente e non noti " falle " nella frenata, io direi di macinare qualche altro km e vedere l'evolversi della situazione, poi in base a quello decidi cosa fare :celopiùg:
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
o646.jpg


Secondo voi il cavo al di sotto del reggisella è da accorciare?!Quoto la foto perchè tanto il particolare si vede.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo