Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

dvdkite

Biker novus
5/6/13
11
0
0
Visita sito
Dopo mesi e mesi tra indecisioni tra marche, prezzi, modelli, ruote e chi più ne ha più ne metta.. ho finalmente portato a conclusione la mia ricerca acquistando una (esteticamente e non solo) favolosissima Wilier 505XN! :celopiùg:

Arrivata nel momento giusto visto che da domani sono in ferie e non vedo l'ora di iniziarle sporcando i copertoni, ruote e bici con il fango!! (e mi sa che mi insozzerò bene bene pure io visto l'acquazzone di oggi!!) :hahaha:

ma poi.. ora sono... wilierista??? :smile::smile::smile:

Ben fatta!!!!!!!:prost::prost:
Certo che sei wilierista!!!

All'inizio quasi spiace tuffarsi nei sentieri con fango e pietre che le saltan su... ma dopo un pò godi a farlo e apprezzi il mezzo per l'ambiente per il quale è stato costruito!!!!
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Bhe siamo mtbikers prima di essere Wilieristi!E lo saremo fino a quando ci troveremo bene e la casa madre non farà disservizi!E' sempre cosi, con tutto :)! Oggi giro in bike,stupendo!A volte a sentire i sassi sul telaio mi vien da dire "azzo, no sto bel telaio preso a sassate"!Ma è la mtb, inutile!Le robe non rimangon nuove!:)
 

Lechuck

Biker novus
10/7/13
28
0
0
Rho
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento io e la mia nuova Wilier 705xc !

Ora, la bici è di livello, più che altro devo mettermi a punto io !

A presto !
 

Allegati

  • DSCN0038 (Copia).jpg
    DSCN0038 (Copia).jpg
    63,9 KB · Visite: 43

Lechuck

Biker novus
10/7/13
28
0
0
Rho
Visita sito
Com'è montata la 705xc?!

TELAIO / FRAME Alloy Double Butted
FORCELLA / FORK Rock Shox XC-32
GUARNITURA / CRANKSET FSA Gamma Drive
CAMBIO / REAR DERAILLEUR Shimano RD-M781
DERAGLIATORE / FRONT DERAILLEUR Shimano FD-M591
COMANDI / SHIFTER Shimano SL-M591
FRENI / BRAKES Shiman BR-M395L
CASSETTA / CASSETTE Shimano CS-HG62
CATENA / CHAIN KMC X10
CERCHI / RMS Warp 5.0 26"
COPERTURE / TIRES Maxxis Cross Mark
PIEGA / HANDLEBAR Warp 5.0
ATTACCO / STEM Warp 5.0
REGGISELLA / SEATPOST Warp 5.0
SELLA / SADDLE Prologo Warp 5.0
PEDALI / PEDALS Senza
PESO / WEIGHT 12,60 kg
 

dvd7320

Biker serius
25/8/11
153
0
0
Alessandria
Visita sito
La rigatura mi interessava più che altro per sapere se c'era qualcosa tra disco e pinze. Se ci fosse qualcosa basterebbe smontare le pastiglie, verificarne lo stato, e sarebbe grattatina con della carta abrasiva leggera. Potresti verificare la centratura della pinza allenando le due brugole di fissaggio alla forcella, agire sulla leva per frenare e, mantenendola tirata, serrare le brugole.
Essendo anche la prima pedalata, puoi anche fare ricontrollare la bici al sivende.
 

arcaik81

Biker serius
27/7/12
110
0
0
Roma/Frosinone
Visita sito
La rigatura mi interessava più che altro per sapere se c'era qualcosa tra disco e pinze. Se ci fosse qualcosa basterebbe smontare le pastiglie, verificarne lo stato, e sarebbe grattatina con della carta abrasiva leggera. Potresti verificare la centratura della pinza allenando le due brugole di fissaggio alla forcella, agire sulla leva per frenare e, mantenendola tirata, serrare le brugole.
Essendo anche la prima pedalata, puoi anche fare ricontrollare la bici al sivende.

Si, mi aveva detto di farci un 200-300 km e poi riportarla per dare una controllatina. Poi c'è il fatto che il sivende è chiuso per ferie, inoltre è a roma e io sn in vacanza a "casa" (frosinone).. Ho girato qui dalle mie parti nella speranza di trovare qualcuno aperto, ma tutti chiusi per ferie... :azz-se-m:

Domattina proverò con il fai-da-me sperando di non far danni! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo