prova a smontare i leveraggi pulirli ed ingrassarli di nuovo, è un lavoretto che gli faccio spesso alla mia
ciao Upper! Io ho la bici praticamente identica alla tua ma ci ho messo la van, ho una 2010 rc2, prima di fare il cambio ho usato per un po' la lyrik di serie e la van ha un po' di più sensibilità e una qualità di affondamento leggermente superiore, però la lyrik andava benissimo e se devo dare un consiglio da amico il passaggio liryk/van non vale la spesa... almeno a forcelle nuove... se trovi una van usata allora tutto cambia, e poi bisogna vedere com'è la lyrik dopo uno o 2 anni di utilizzo, è possibile che la qualità costruttiva e dei materiali in genere si facciano sentire di più nel tempo...
tornando a noi, io stavo quasi pensando di tornare alla lyrik (se l'avessi ancora) per risparmiare un po' di peso.
le regolazioni di compressione sono utili e le uso abbastanza, però la mia mente razionale mi suggerisce che la loro utilità non cambia sufficientemente la mia prestazione da giustificarne l'esistenza, soprattutto se paragonate all'ottimo funzionamento della lyrik ed alla curva di progressione azzeccata.
Per compensare il poserismo, però, ho dotato la meta di un Rp23 Kagashima... vi saprò dire se ne è valsa la pena..
... del non kagashima che te ne fai .. lo tieni o lo vendi ?
sul telaio della meta6 del 2008-2009-2010 sapete se si può montare il dhx5 ad aria?
... così sembra..
Molto TEORICAMENTE dovrebbe garantire maggiore comodità nei tratti pedalati sconnessi senza che il carro si "chiuda"
la cosa che mi sembra interessante è che finalmente hanno eliminato 'sta cagata del propedal su 3 filtri, introducendo al suo posto un registrino in compressione...rimango in fervida attesa delle tue impressioni.
In realtà i 3 "filtri" ci sono ancora... solo che ora puoi regolargli la sensibilità.
Leggi bene nella spiegazione dell'Adaptive Logic...
[url]http://www.foxracingshox.com/technology.php?m=bike&t=al&ref=lnav_tech[/URL]
Se mantiene le promesse, qualunque carro, monocross compreso, diventa efficente anche in pedalata... sperem..