Tutte le vostre Commencal meta parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ricchiRock

Biker serius
7/9/09
244
32
0
39
Pietraviva, Bucine (Ar)
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 29 + Ancillotti Scarab EVO 29 + quelle di ferro
Eccola, anche se il reggisella è già stato sostituito :spetteguless:
IMG_20150707_203220.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie

antclaver

Biker novus
10/3/14
17
0
0
40
Genova
Visita sito
Ciao Ragazzi qualcuno di voi mi puo dare qualche dritta ho una meta 6 del 2008 e vorrei montare un monocorona avete qualche consiglio? cosa dovrei comprare?
grazie a tutti
 

TheMiky90

Biker novus
29/8/13
18
0
0
Basilicata
Visita sito
Ciaoo ragazzi sicuramente qualcuno può aiutarmi...essendo che ho acquistato una meta ht nuova e di serie monta i cerchi tubeless vorrei mettere il liquido visto che alla prima uscita ho gia forato... dovrei cambiare solo le valvore ma nn so quale comprare xchè monta la valvola quella grande tipo auto x indenterci...
 

AKRO

Biker novus
10/2/15
33
0
0
san vito (ca)
Visita sito
Ciaoo ragazzi sicuramente qualcuno può aiutarmi...essendo che ho acquistato una meta ht nuova e di serie monta i cerchi tubeless vorrei mettere il liquido visto che alla prima uscita ho gia forato... dovrei cambiare solo le valvore ma nn so quale comprare xchè monta la valvola quella grande tipo auto x indenterci...

le valvole tubeless schrader le ho viste su pbike store e su chain reaction cycles
 

ganassa

Biker popularis
26/8/07
77
1
0
varese
Visita sito
90525f17e26baad0e95cf942e5be0eb4.jpg

Appena tornato dai commencal day a tignes, è stata un'iniziata fantastica, tutti estremamente gentili e disponibili. Poi il posto è bellissimo e la bici uno spettacolo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ciaoo ragazzi sicuramente qualcuno può aiutarmi...essendo che ho acquistato una meta ht nuova e di serie monta i cerchi tubeless vorrei mettere il liquido visto che alla prima uscita ho gia forato... dovrei cambiare solo le valvore ma nn so quale comprare xchè monta la valvola quella grande tipo auto x indenterci...

Devi comprare anche il nastro per tappare i buchi dei raggi sul cerchio
 

Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi, gentilmente mi dareste un consiglio sulla taglia telaio della V4? Sono alto 1.79 con 83cm di cavallo. Sono tra M e L la bici lunga non è un problema ma un possibile tubo sella troppo alto si.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo