Tutte le vostre Commencal meta parte 2

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Mi sa che eri l'unico a non sapere di questa uscita ;.=9/ Sul portale Usa è fuori da un pezzo e in tutte le riviste che hanno fatto un assaggio del mezzo l'hanno provata piu o meno in questa confgurazione e riportando il fatto che prima o poi sarebbe uscita anche con le sospensioni BOS. In realtà la sosp.post in prova è quella con il serbatoio e da quanto ho capito sarà disponibile (non so quando) nella sezione ''A la carte'' dove sarà possibile assemblarla cm ti pare. Credo anche con Monarch plus e float Ctd. Io aspetto anche la maglia ufficiale del team che quest'anno è prodotta dalla FOX e quindi dovrebbe essere di qualità superiore rispetto alle vecchie. :il-saggi::i-want-t::bum-bum-:

...si ...all'oscuro , non ho frugato altrove quindi non ero aggiornato
...però lo immaginavo... ma non 3 giorni prima della DISPONIBILITÀ della V4 "normale" :omertà:
...così come mi aspetto una versione pompata (SX)
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ragazzi una domanda, ho fatto ricerca veloce ma niente, ho stortato il forcellino della mia am3 2013, esiste qualcosa di compatibile che non costi un occhio? l'unico che ho trovato in Italia lo vende a 40 € più s.s.

Ciao comasco! che zone bazzichi con la meta? non ti ho mai visto in giro..

Comunque 40 euro è già un buon prezzo.. anche io l'ho visto in giro a più di così.

Hai provato a sentire l'importatore Italiano?
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Fatevi un giro sul sito commencal!!! Bomba del weekend!!! A sto punto vado con quella da 3449,00eurisssss:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

...disponibile fra 40 giorni (fine gennaio quindi)
...ma più che altro non ne vedo la differenza :nunsacci:
...pesa di più ...e ha gomme diverse
...il resto sembra uguale ! boh !
...vabbè io ora sono concentrato con la mia RACE black
...dovrebbero spedire lunedì ...o giù di li :cucù:
 

andreabelotti

Biker popularis
20/11/14
56
0
0
Bergamo
Visita sito
...disponibile fra 40 giorni (fine gennaio quindi)
...ma più che altro non ne vedo la differenza :nunsacci:
...pesa di più ...e ha gomme diverse
...il resto sembra uguale ! boh !
...vabbè io ora sono concentrato con la mia RACE black
...dovrebbero spedire lunedì ...o giù di li :cucù:

Beh l'ammo è quello con il serbatoio e cambia dal giorno alla notte...reverb cm reggisella è una garanzia...anche se ora il modella con la marzocchi CR mi ispira parecchio;)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Beh l'ammo è quello con il serbatoio e cambia dal giorno alla notte...reverb cm reggisella è una garanzia...anche se ora il modella con la marzocchi CR mi ispira parecchio;)

...nella SX avevo il KS Lev ed era una bomba... quindi per il telescopico sono tranquillo
...il mono RS con il serbatoio separato so che va davvero molto bene... quello lo avrei provato volentieri :-)

il modello con la marza ha un rapporto qualità prezzo che è pazzesco... già lo credo che ti ispira :sbavon:
 

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
Mi sono innamorato della Commencal Meta am v4 2015... Ora a 2499 con anche la Pike.
Secondo voi come Mtb è più una AM tuttofare o una Enduro? Lo chiedo perchè il modello con la Pike ha escursione posteriore e anteriore da 150 (ma comunque 66° angolo sterzo) e come modello più enduristico Commencal propone la Sx che non sembra molto differente oltre ai 10mm di escursione in più.
 

andreabelotti

Biker popularis
20/11/14
56
0
0
Bergamo
Visita sito
Mi sono innamorato della Commencal Meta am v4 2015... Ora a 2499 con anche la Pike.
Secondo voi come Mtb è più una AM tuttofare o una Enduro? Lo chiedo perchè il modello con la Pike ha escursione posteriore e anteriore da 150 (ma comunque 66° angolo sterzo) e come modello più enduristico Commencal propone la Sx che non sembra molto differente oltre ai 10mm di escursione in più.
In teoria è una tuttofare...anche sul test su Enduro(rivista online) dicono cosi....loro hanno provato la versione montata Bos....quindi quelle montate rs oltre a pesare meno dovrebbero essere proprio tuttofare. Io sto aspettando che il collega che ha scritto sopra riceva il mezzo e mi dica come va....in ogni caso a gennaio la prendo e quindi se vuoi ti faccio sapere:il-saggi:
 

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
In teoria è una tuttofare...anche sul test su Enduro(rivista online) dicono cosi....loro hanno provato la versione montata Bos....quindi quelle montate rs oltre a pesare meno dovrebbero essere proprio tuttofare. Io sto aspettando che il collega che ha scritto sopra riceva il mezzo e mi dica come va....in ogni caso a gennaio la prendo e quindi se vuoi ti faccio sapere:il-saggi:

Grazie! Magari la prendo prima io.. :D
Ma quella montata con la Pike a 2499 ha uno sconto del 28%... Resisterà o sarà una cosa momentanea secondo voi??? Non vorrei mangiarmi le mani.
 

andreabelotti

Biker popularis
20/11/14
56
0
0
Bergamo
Visita sito
Cosi giusto per sapere...io sono 1,88...prendo la L o la xl??? Sia la dh che la vecchia meta 55 sn L ma nn so le misure...voi cosa dite che mi conviene???sul sito sn proprio a cavallo cm misura 😱😱😱😱
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Cosi giusto per sapere...io sono 1,88...prendo la L o la xl??? Sia la dh che la vecchia meta 55 sn L ma nn so le misure...voi cosa dite che mi conviene???sul sito sn proprio a cavallo cm misura 😱😱😱😱

Fossi in te, io andrei sulla L
meglio un po più piccola che più grande, visto l'utilizzo a cui viene destinata la bike.
Sarei curioso di vederne una dal vivo, non posso dire che questa nuova metà mi attragga, magari dopo vista e toccata cambio idea :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo