• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tutte le vostre Commencal meta parte 2

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

non è un giunto horst, nel sistema horst il perno è sotto la linea catena, direi che è sempre un monocross come lo era la covert di transition
 

Briareos

Biker serius
3/3/10
151
7
0
swamp land
Visita sito
ragazzi mi si è rotta la pistola manometro del compressore e ne devo prendere una nuova.
dato che finora ho sempre avuto bici con valvole schrader, mi chiedevo: una qualsiasi pistola manometro va bene anche per valvole presta? o bisogna prendere un adattatore?
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
ragazzi la meta am mi sta sorpendendo positivamente sullo scassato, in pietraia mi mette molto meno in difficoltà rispetto a biciclette con più escursione ed ammortizzate a molla..

L'unica cosa è fare attenzione al sag, stando quindi un pò più alti di pressione, perchè è abbastanza facile fare fondo corsa.
 
Reactions: Gianpaolo#34

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com

...la prima volta che ho usato una META...era una META 6
...la prima considerazione sullo scassato è stata: sembra una mini DH
...poi ho avuto la META SX ...e ora sono in attesa della META V4
...e non nutro alcun dubbio... ormai mi fido
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
oggi l'ho portata in bikepark a fare un pò di freeride.. e che ve lo dico a fare.. UNA BOMBA!
 

Allegati

  • 10801489_775199902548058_4552412918037175557_n.jpg
    63,9 KB · Visite: 63
  • vlcsnap-2014-11-23-20h44m56s45.jpg
    16,3 KB · Visite: 56
Reactions: Gianpaolo#34

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
io l'ho portata (giro di circa 50km) e provata nel boschetto di serrano (LE).....un circuito di gara xc lungo circa 7 km caratterizzato da alcune discese molto tecniche in single track e tratti quasi paralleli a queste per risalire ed innoltrarsi nel percorso.

essendo la prima volta che la testavo non mi son accorto di aver affrontato il primo quarto di giro con la forcella bloccata.....per fortuna che, avendo il modello rlt (gate sul blocco), ho potuto contare su un po' d'escursione....il resto lo ha fatto la giusta pressione delle gomme!
 

Allegati

  • meCommHT650.jpg
    64,6 KB · Visite: 51

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo