• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tutte le taglie disponibili! Ordini maglie in cotone del Forum

halon7

Biker novus
28/4/10
1
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Ciao! le maglie sono spettacolari! vorrei prenderne una ma ho una domanda, perchè come altezza sono 1.80 quindi la L andrebbe bene... ma sono anche 92 kg e non propriamente esile nel busto...!
Potreste postare anche la misura di circonferenza busto associato alle taglie? così evito di prendere una t-shirt e trovarmi una muta ultra-aderente!!!
Grazie e buon riding a tutti!
Andrea
 

DieselTS

Biker novus
3/2/09
14
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao volevo prendere una maglietta taglia XL risulta disponibile ma non mi permette di pagare tramite paypal. Mi chiedevo se vi è l'opportunità di pagare in qualche altro modo.
Grazie in anticipo
 

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Uff che voglia di avere la maglia da Xc taglia L, sono alto 178 cm x 76kg, la M mi sa che mi va stretta vero? Non vorrei che poi mi si veda la pancetta quando pedalo

Comunque anche io se fosse disponibile prenderei un completo da Xc maglia + pantaloni del forum.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao, vorrei acquistare una maglia di cotone del Forum però chiedo un consiglio: mi piace abbastanza aderente e corta, sono alto 1,88 però piuttosto longilineo quindi con un "cavallo" piuttosato alto, circa 94 cm.
Va bene la taglia L o potrebbe andare anche la M?
Grazie, attendo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo