Tutte le taglie disponibili! Ordini maglie in cotone del Forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Arrivata! :yeah!:

Bella come da foto (eheh!), direi misura giusta, appena lunga di maniche come piace a me.
Taglia L, sono alto 184, longilineo magrolino...

Peccato che dovrò aspettare qualche giorno prima di provarla, vista l'acqua che sta per arrivare! :loll:
 
V

Ventux

Ospite
Ho ordinato (Paolo Venturelli) la settimana scorsa (23/2) la maglia XC taglia M.....è già stata spedita?... o per quando è prevista la spedizione?

Ciao!!
 

bombimail

Biker novus
5/3/12
3
0
0
Boves
Visita sito
Ciao Diretur,
vorrei acquistare una maglia in cotone di mtb forum.
Sono alto 1,75 e peso 64 kg, dunque longilineo...
Visto che mi piace vestire stretto (non aderente!), POSSO PRENDERE LA TAGLIA S secondo te? oppure quella è proprio taglia da piccolo/bambino?

Ciao grazie
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao Marco,
ho ordinato e pagato per una maglia in cotone taglia L e una da FR sempre in taglia L. Sono alto circa 1.75 ma parecchio robusto, anche troppo, pensi la L in cotone mi stia stretta? Quella da Fr? In caso posso cambiare le taglie prima che me le spedisci?
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo