tutte le specialized...

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
arrivato il nuovo telaio 2008 in sostituzione del vecchio HT Carbon 2006

stessa componentistica della precedente per cui :

Crossmax SLR
Reba WC nera (solo disco)
dischi Formula
gruppo XTR dual control disco
coperture tubeless Maxxis Crossmark 2.1
pedali shimano 520
attacco FSA OS 115
curva Ritchey WCS alu OS

e telaio Specy HT Carbon 2008 black (solo disco) con reggisella
Specialized carbon
Sella Phenom SL white e red

Un megaringraziamento al mitico Pier che è l'artefice del montaggio "maniacale" della mia biga. Hola Pier

Ve gusta???:celopiùg:
Hola
Kate

Maremma se me gusta !!!
Hasta el pedal ... siempre!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
kate compliomentoni bellissima..
ma cambia quei pedali che sono veramente sottodimensionati!!
io li ho appena sostituiti con dei ritchey pro e sono un altro passo come funzionamento, speriamo che anche come affidabilità vadano bene!
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
kate compliomentoni bellissima..
ma cambia quei pedali che sono veramente sottodimensionati!!
io li ho appena sostituiti con dei ritchey pro e sono un altro passo come funzionamento, speriamo che anche come affidabilità vadano bene!

Grazie Guinev,
beh i 520 lavorano cmq bene e poi i pedali si riducono sempre in certe condizioni che mettere gli xtr mi sembrava eccessivo...tanto dopo poco sono tutti sverniciati e graffiati ovunque..
...qualche grammo lo guadagni ma essendo il sottoscritto sui 75/77kg sono poca cosa per "il corpo":-)...
..però certo sarebbero più belli...

sui Ritchey così come su i Crank B. ho un pregiudizio (sicuramente immotivato ma "a pelle") dovuto alla esile dimensione dell'asse/perno...mi fà effetto così fine :omertà:

Hola
Kate
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
arrivato il nuovo telaio 2008 in sostituzione del vecchio HT Carbon 2006

stessa componentistica della precedente per cui :

Crossmax SLR
Reba WC nera (solo disco)
dischi Formula
gruppo XTR dual control disco
coperture tubeless Maxxis Crossmark 2.1
pedali shimano 520
attacco FSA OS 115
curva Ritchey WCS alu OS

e telaio Specy HT Carbon 2008 black (solo disco) con reggisella
Specialized carbon
Sella Phenom SL white e red

Un megaringraziamento al mitico Pier che è l'artefice del montaggio "maniacale" della mia biga. Hola Pier

Ve gusta???:celopiùg:
Hola
Kate

bellissima .il peso?
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
bellissima .il peso?

la precedente era 10 kg precisi ...il nuovo telaio pesa 240gr meno e qualche altro grammo meno dovrebbe pesare il reggisella in carbonio rispetto al thompson...non l'ho pesata ancora ma dovrebbe essere 9,7kg...
diciamo che senza le appendici della cane creek, con una SID WC e con delle coperture più leggere e senza lattice (nelle mie c'è) è una biga da 9kg

hola
kate
 

bikker

Biker serius
4/12/07
106
-1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Plus bike
Complimentoni anche da parte mia, kate!!! (non fa un po' donna questo nick-name??!!)

Scherzi a parte, l'estetica e la componentistica di questa bike è davvero al Top.. Mi viene però da chiederti un appunto: forcella da 100 o da 80? Vista la tua altezza, per un assetto più racing sarebbe meglio ad 80.. (il bello della Reba è proprio questo, allunghi ed accorci a tuo piacimento...)

Buone pedalate, CIAOOO!!!
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Complimentoni anche da parte mia, kate!!! (non fa un po' donna questo nick-name??!!)

Scherzi a parte, l'estetica e la componentistica di questa bike è davvero al Top.. Mi viene però da chiederti un appunto: forcella da 100 o da 80? Vista la tua altezza, per un assetto più racing sarebbe meglio ad 80.. (il bello della Reba è proprio questo, allunghi ed accorci a tuo piacimento...)

Buone pedalate, CIAOOO!!!

Paaaazzaaaaaa!:hahaha::beautifu:

Il nick è l'abbreviazione naturale del cognome..
la forcella è settata a 100 e mi trovo molto bene...sicuramente 80 è più racing

pedalata stamani

hola
kate
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Grazie Guinev,
beh i 520 lavorano cmq bene e poi i pedali si riducono sempre in certe condizioni che mettere gli xtr mi sembrava eccessivo...tanto dopo poco sono tutti sverniciati e graffiati ovunque..
...qualche grammo lo guadagni ma essendo il sottoscritto sui 75/77kg sono poca cosa per "il corpo":-)...
..però certo sarebbero più belli...

sui Ritchey così come su i Crank B. ho un pregiudizio (sicuramente immotivato ma "a pelle") dovuto alla esile dimensione dell'asse/perno...mi fà effetto così fine :omertà:

Hola
Kate

anche io ho notato che sono molto snelli come asse ma devo dire che non mi sono sembrati flessibili, ma soprattutto rispetto ai 520 si nota una grande differenza sullo sgancio-aggancio, i ritchey sono veramente più morbidi e progressivi, meno a scatto rispetto agli shimano e almeno io mi ci sto trovando veramente bene.
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
:nunsacci:Ragazzi scusate magari non c'entra nulla, ho intenzione di acquistare una epic e ho visto il topic, mi date un consiglio su questa http://www.mtb-forum.it/community/mt.../25491/cat/all
ed eventualmente sulle altre presenti nel mercatino?!? Ve ne sarei infinitamente grato, io non conoscendo la specy non riesco a rendermi conto se l'affare è giusto... a me il prezzo pare alto...
:medita:


direi che il prezzo è piu che giusto ......considerando che ha 4 mesi e nuova costa almeno 800 euro di piu..!!
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Approfitto anche io per chierdere una valutazione a tutti gli specializz..ati .....secondo voi quanto potrebbe valere la mia biga cosi composta:
specy S'works HT M5 2007, reba sl 2007 + poplock, ruote xt 2008, mov.centrale deragliatore ant. freni a disco leve freni e comandi cambio tutto xt, cambio post. xtr, sella specy, manubrio specy, attacco manubrio wcs alluminio, praticamente 1 anno di vita.
grazie in anticipo a tutti
 

parerga

Biker superis
:nunsacci:Ragazzi scusate magari non c'entra nulla, ho intenzione di acquistare una epic e ho visto il topic, mi date un consiglio su questa http://www.mtb-forum.it/community/mt.../25491/cat/all
ed eventualmente sulle altre presenti nel mercatino?!? Ve ne sarei infinitamente grato, io non conoscendo la specy non riesco a rendermi conto se l'affare è giusto... a me il prezzo pare alto...
:medita:
Il mio sivende mi ritira il telaio Epic Expert 2007 (Aprile) + serie sterzo + guarnitura XT + deragliatore XT a 1.100Eu.
Quella Comp completa (scusa il gioco di parole) a 1.450 (se ricordo bene) mi pare ad un ottimo prezzo ... tanto che spero che il mio sivende non navighi sul forum sennò ci ripensa.
parerga
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo