Tutte le Pininfarina QUI!!

D

Dav#76

Ospite
salve leggendo questa discussione mi avete fatto venire voglia di rispolverare la mia verdona, volevo chiedervi un consiglio visto che non ne capisco molto di meccanica, secondo voi questa forcella potrebbe andare bene? http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=161406798219 sempre che riesca ad aggiudicarmela ad un prezzo contenuto


sicuramente ti cambia dal giorno alla notte nonostante sia una forcella entry level.
stacci dietro, fino a un 50na di euro vacci tranquillo, di più no perchè mi pare che con 110€ la prendi nuova e forse con blocco al manubrio.
 

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
Vorrei 2 informazioni selle serie sterzo del deca.
Sul sito ne vedo 2, una con descrizione "serie sterzo a cartuccia" e l'altra dove c'è scritto semplicemente "serie sterzo".
Voi quale delle due avete usato?
E visto che io dovrei montarla su una bici che non è una verdona, volevo sapere di che diametro interno del canotto devo avere per poterla montare...
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
E dio disse venga la luce che al buio non vedo le misure.
Il calibro si trova pure al discount o all Auchan .
Anche di plastica.

Diciamo che sbagliarsi e difficile anche solo ad occhio .

Un pollice
Un pollice e un ottavo.

Suggerimento vai al deca e prendi 1 e 1/8 a caso
Provi a montarla o anche solo a metterla vicino.
Se non va bene la cambi.
 

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
dalle info che chiedi non mi sembri pratico di misure e montaggi. La monti tu? Sicuro di farcela?

ciò

E dio disse venga la luce che al buio non vedo le misure.
Il calibro si trova pure al discount o all Auchan .
Anche di plastica.

Diciamo che sbagliarsi e difficile anche solo ad occhio .

Un pollice
Un pollice e un ottavo.

Suggerimento vai al deca e prendi 1 e 1/8 a caso
Provi a montarla o anche solo a metterla vicino.
Se non va bene la cambi.
Che simpaticoni, forse se ho fatto quelle domande e perché sono andato al deca e le serie sterzo da 1"1/8 non c'erano e quindi devo comprarle su internet. Se la compro su internet e poi non va bene, a chi la restituisco, al corriere?


Il mio canale:
https://www.youtube.com/channel/UCVAQLAL0jGYTm-QaxGeaPfw
 

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
prima dici che va su un'altra bici. Ora la cerchi da un pollice... Quindi se sai già la misura puoi prenderla online no??

ciò 😈
La serie sterzo la devo montare su una bici che monta una forcella con serie sterzo filettata, visto che mi avanza una forca con cannotto da 1"1/8 volevo montargliela sotto. Ora so che c'è una remota possibilità che se tolgo la vecchia serie sterzo filettata potrei montare un una serie sterzo per forca da 1"1/8.
Le serie sterzo del deca vanno montate a pressione nel tubo sterzo, vorrei sapere: quella parte che si va ad infilare nel tubo sterzo che diametro ha?

Il mio canale:
https://www.youtube.com/channel/UCVAQLAL0jGYTm-QaxGeaPfw
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo