bene pero' ci vuole un certo periodo di adattamento,sia per quanto rigurdo la diversa seduta che per il movimento laterale che fa.Come ti trovi con quella sella?
Non è "delle nostre" ma essendo forse la prima DH 29er direi che merita un post: BCD racing
Altre foto e dettagli quì:
http://bcdracing.com/psycho-billy-cadillac/inedible.htm
Sarà pure la prima ma ti farei notare che il "genio" ha limato l'archetto della Fox 40 per farci passare la ruota .......
Infatti è quello che volevo evidenziare anche io ...
si vede che non gli frega nulla della garanzia.
Non è "delle nostre" ma essendo forse la prima DH 29er direi che merita un post: BCD racing
E' la tua ser?Beh, allora direi che un posto d'onore se lo merita pure questa senza dubbio!:
miiii... fatta con punta e mazzetta.
pero' apprezzabilissimo lo sforzo. Proprio interessante.
Ma quanta corsa ha?
secondo me crop ha preso la foto dal forum di scherzi a parte
Il tubo sterzo è stato rinforzato con la plastilina e le piastre del carro da due assi di una cassetta per i pomodori.
Ma la parte migliore mi sembra la geometria del carro, il primo con rapporto di leva 1:2 , data la posizione della ruota e del reggisella avra i suoi bei 20mm di escursione e visto che al minimo gli ammo fanno 38 mm di corsa ...
L'archetto segato invece mi ricorda un po' quello della forca dell'enduro sl di specialized ... Chi avrà copiato da chi ?
Marco