Tutta colpa...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Tutta colpa di...
Crested...se importa le Niner
Crested...che dopo aver conversato con me mi ha lasciato la scimmia con il marchio Niner sul petto
Crested,yoda,sembola e company....se mi avete contagiato del morbo 29er
Delle aziende che non producono 29er serie(marin....:arrabbiat:)se non producono 29er full...

Tutti voi qui...se ogni volta che salgo sulla mia 26er mi guardo nelle vetrine dandomi l'impressione di essere un orso su una bici per bambini
Facebook se un certo Hauswald(Marin),Mylne(Niner),Nat Ross(Gary Fisher),e tanti altri mi dicono di prendere la 29er.
Vostra se ogni volta che faccio sesso con la mia ragazza e mi chiede di fare un 69 io rispondo meglio un 29...

ma sopratutto tutta colpa di...
quei 2 figli di...Niner , tali Chris Sugai e Steve Domahidy e di quella testa pazza di Gary Fisher che non avendo un c...***o da fare hanno inventato la bike perfetta.

BAST......................IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Che dire allora di MR TWO che dopo aver solo letto i nostri commenti entusiasi su questo forum, di 29er ne ha comprate addirittura TRE praticamente sulla fiducia ? :mrgreen:

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Allora analizzando l'uso che ne farei stavo cercando di fare un po di analisi:
Scelta tra EMD o AIR, cio che si risparmia sul costo si potrebbe mettere la forcella prendendo l'EMD.
Considerando che vengo da una full e sono abituato a pedalare molto in sella,sarebbe la scelta giusta o occorre dirottarsi sulla full (JET9) con evidente aggravio di costi?

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Che dire allora di MR TWO che dopo aver solo letto i nostri commenti entusiasi su questo forum, di 29er ne ha comprate addirittura TRE praticamente sulla fiducia ? :mrgreen:

La cosa impressionante di Leo è che ne h prese DUE DI BOTTO e una subito dopo.
Quello che davvero mi dà soddisfazione è la certezza che lui abbia fatto davvero bene a credere in noi e in questa nuova tecnologia. Sono davvero contento che i risultati abbiamo praticamente superato le sue aspettative.

Altra cosa che si evince in generale... quandi si passa a 29er SI PASSA A TWENTYNINER. Come dice 'fuzzy' le bici da 26 sembrano davvero un pò bici da bambini.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Allora analizzando l'uso che ne farei stavo cercando di fare un po di analisi:
Scelta tra EMD o AIR, cio che si risparmia sul costo si potrebbe mettere la forcella prendendo l'EMD.
Considerando che vengo da una full e sono abituato a pedalare molto in sella,sarebbe la scelta giusta o occorre dirottarsi sulla full (JET9) con evidente aggravio di costi?

AIR

e poi la full tra un po', ma non c'e' busogno di avere tutto subito e la Air è già una bici senza compromessi e più comoda della EMD.
La full la vedrei tra un pò ma quando si parte è anche bello gustarsele in 'diretta' le ruotone. Spero di messermi spiegato. Se tu facessi soprattutto grandi dislivelli accidentati allora andrei subito con una JET, ma non mi sembra il tuo caso.

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Certo che uno che si chiama MrTwo non poteva prenderne meno dii 2 no?Adesso credo debba cambiare il nick in MrThree :smile:

Comunque il giudice della corte suprema della mtb, dopo attenti esami e valutazioni ha espresso la sentenza:

Avendo ascoltato il teste,lo stato depressivo-maniacale-schizofrenico verso la setta delle 29er,evidenzia l'ipotesi di reato quale plagio,induzione al cambiamento repentino di genere di mtb con gravissime conseguenze psicologiche della vittima, sentenzia che

I componenti della setta delle 29 dovranno pedalare per un anno su mtb da 26 :arrabbiat:

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Mauro : seeembra facile !!! Difficile estorcere qualcosa da Mario .... Sappi però
che è un pioniere (vero) della mtb . Sempre un pò nell'ombra:spetteguless: ma sempre un passo avanti agli altri :il-saggi::il-saggi:

grazie Cencio

sono solo curioso e dopo 20 anni di 26" mi solleticano molto i ruotoni

@Crested è ancora work in progress: ho il telaio forcella e quasi tutti i componenti, ora dovrebbero arrivare un paio di ruote (per ora economiche) e spero di finirla tra una quindicina di giorni; dopo farò un topic apposito per far capire che è possibile spendere poco per una 29" (almeno per iniziare e provare)

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Io sono entrato qui per scherzo dopo anche io anni di 26.Leggendo e rileggendo post e riviste su queste 29er,mi sono convinto ad affrontare il passo.Peraltro prendendo una front hai costi di gestione minori rispetto ad una full.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo