Tutta colpa del Rave

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
il ragazzo che è morto non era mai entrato al rave, ci sono stati degli alcolizzati portati al PS, sette, come succede per molte feste di massa... drogati non so, ne hanno portati al PS?

per esempio a Genova festeggiando la vittoria dell'Italia al PS ci sono finiti in nove... a Genova, non in tutta italia..
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Continuo a vedere una miopia nell'analisi del problema che vede lo stesso nella solo e quasi unico problema dovuto all'assembramento/proprietà privata e simili.
..chissà che nel futuro non avverranno situazioni tipo
"Pronto, arma dei carabinieri, mi dica"
"Guardi, é mezzanotte passata, domani lavoro e il mio vicino gioca alla play station a volume altissimo e anche se mi sono fumato hashish, non riesco a prendere sonno quindi domani mi tocca prendere coca per andare a lavoro....e chi mi paga ste dosi? Lo stato?? Per piacere mandate una volante perché non so che fare"
" Certo signore, mi dia l'indirizzo...."
 
  • Haha
Reactions: cbet

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
Ma non ho capito, questi parlano di come pulivano ogni mattina, di come erano tutti organizzati per non inquinare e usavano prodotti bio, quell'altro paragona questo evento ad uno di musica classica ma la cosa di fondo non si nomina: le droghe sintetiche.
Cioè se pulisco posso farmi di ketamina?

Edit: l'informazione scorretta é sia della televisione che di questi, perché i primi parlano di ragazzi mattacchioni che ballano i secondi rivendicano la libertà di espressione.....ma perché non si parla della droga come problema o come motivo di festeggiare?
E cosa ci sarebbe da dire della droga "come motivo di festeggiare" nel 2021?
Cose stucchevoli trite e ritrite?
In un paese dove si pubblicizzano i super alcolici in tv, ma rischi grosso per le droghe leggere o come le vogliamo chiamare?
Meglio non dire niente va là, vivi e lascia vivere!
Che tanto a farci fare una vita da morti viventi ci stanno già lavorando da un pezzo...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Analizziamo:
Se non erro in Francia, ti fanno un culo tanto se organizzi rave senza autorizzazioni.
In Itaglia però è consentito, d'altronde han acconsentito anche i festeggiamenti degli europei, ma su suolo pubblico, non privato...
Ok, facciamolo tutti nel terreno del tizio, tanto che ci frega.
Piuttosto di farlo chissà dove, in una proprietà dello stato, fuori mano e non viene poi nessuno.
Gira droga,ma solo per l'uso personale...5.000 ragazzi, 1 solo gr per 3.000 e poi via dai pusher a far scorta, la quantità inizia a farsi interessante... Beccati comunque degli spacciatori, con sufficiente materiale da metterli in galera.
5.000 persone...mangiato e espretato i loro bisogni...dove?
5.000 persone andate via e han pulito e raccolto tutto, anche i moccini di sigaretta? Può esser dian fastidio al proprietario, magari,visto che i terreni sono adibiti al pascolo, le pecore forse inizian a prenderne il vizio...
3.000 identificati...e gli altri???
Padrone del terreno...chi paga ora? Ah si...la collettività...
Premesso che ognuno con la sua salute ci fa quel che vuole, ma lo fa fuori dalle proprietà private, sopratutto se non è stata chiesta un autorizzazione del propietario.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E cosa ci sarebbe da dire della droga "come motivo di festeggiare" nel 2021?
Cose stucchevoli trite e ritrite?
In un paese dove si pubblicizzano i super alcolici in tv, ma rischi grosso per le droghe leggere o come le vogliamo chiamare?
Meglio non dire niente va là, vivi e lascia vivere!
Che tanto a farci fare una vita da morti viventi ci stanno già lavorando da un pezzo...
D'accordo in parte...ma le droghe sintetiche non fan parte delle "leggere" ...e pare che in questo tipo di manifestazioni ne giri abbastanza insieme ad altre...se vai fuori per una o 2 canne di marjuana il giorno dopo non stai bene ma sei presente...se vai fuori con una pasticca non ti ripiglia più nessuno, resti 'bruciato' tutta la vita...
 
Ultima modifica:

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
D'accordo in parte...ma le droghe sintetiche non fan parte delle "leggere" ...e pare che in questo tipo di manifestazioni ne giri abbastanza insieme ad altre...se vai fuori per una o 2 canne di marjuana il giorno dopo non stai bene ma sei presente...se vai fuori con una pasticca non ti ripiglia più nessuno, resti 'bruciato' tutta la vita...
Si, il discorso era droghe in generale, nel senso: di cosa dobbiamo parlare?
E guarda caso in ospedale ci finisce sempre chi esagera con il bere.
Se tutte quelle persone si son fatte di sintetiche e sono tornate a casa con le loro gambe o camper, probabilmente anche su quelle ne hanno raccontato di grosse. Che non facciano bene siamo d'accordo, ma anche tante altre cose all'apparenza più innocue non fanno altrettanto bene.
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
E cosa ci sarebbe da dire della droga "come motivo di festeggiare" nel 2021?
Cose stucchevoli trite e ritrite?
In un paese dove si pubblicizzano i super alcolici in tv, ma rischi grosso per le droghe leggere o come le vogliamo chiamare?
Meglio non dire niente va là, vivi e lascia vivere!
Che tanto a farci fare una vita da morti viventi ci stanno già lavorando da un pezzo...
Il problema é che si consideri la questione "trita e ritrita"...siamo sicuri che la si può lasciare passare solo perché si é già provato?
Il topic qui parla di informazione e quello che dico é che si parla poco della questione di sostanze stupefacenti a meno che non scappa il morto.
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Si, il discorso era droghe in generale, nel senso: di cosa dobbiamo parlare?
E guarda caso in ospedale ci finisce sempre chi esagera con il bere.
Se tutte quelle persone si son fatte di sintetiche e sono tornate a casa con le loro gambe o camper, probabilmente anche su quelle ne hanno raccontato di grosse. Che non facciano bene siamo d'accordo, ma anche tante altre cose all'apparenza più innocue non fanno altrettanto bene.
Statisticamente c'è più gente che bene di quanta non si sfondi di droghe pesanti però
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
Il problema é che si consideri la questione "trita e ritrita"...siamo sicuri che la si può lasciare passare solo perché si é già provato?
Il topic qui parla di informazione e quello che dico é che si parla poco della questione di sostanze stupefacenti a meno che non scappa il morto.
Sono d'accordo che se ne parli poco e male. Però, vista l'informazione di questi anni, secondo me sarebbe meglio non se ne parlasse proprio. Il livello in generale è troppo basso. Se uno ha interesse ad informarsi ha tutto il materiale che vuole. E sono sicuro che la stragrande maggioranza di quei ragazzi sappia cosa sta facendo. Molto di più dei ragazzi degli anni 80 per esempio, che morivano a grappoli.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si, il discorso era droghe in generale, nel senso: di cosa dobbiamo parlare?
E guarda caso in ospedale ci finisce sempre chi esagera con il bere.
Se tutte quelle persone si son fatte di sintetiche e sono tornate a casa con le loro gambe o camper, probabilmente anche su quelle ne hanno raccontato di grosse. Che non facciano bene siamo d'accordo, ma anche tante altre cose all'apparenza più innocue non fanno altrettanto bene.
Ecco, l alcol è anche peggio delle droghe, statisticamente provoca più vittime, in cui lo stato ne è un tacito complice.
Però, a volte vedo giovani su i 20 anni, nel locale che frequento, sfondarsi di ogni "shortino" fino al vomito, azz mi vien male al fegato solo a pensarci...
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
Ecco, l alcol è anche peggio delle droghe, statisticamente provoca più vittime, in cui lo stato ne è un tacito complice.
Però, a volte vedo giovani su i 20 anni, nel locale che frequento, sfondarsi di ogni "shortino" fino al vomito, azz mi vien male al fegato solo a pensarci...
Impareranno prima o poi.
Qualcuno, purtroppo, ci lascerà le penne sulla via dell'apprendimento...è inevitabile.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS and Tc70

Classifica mensile dislivello positivo