tutorial basecamp

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciao a tutti
vorrei imparare ad usare basecamp per creare delle traccie da fare in modalità trekking.
diciamo che ad ora la mia conoscenza è Zero e non riesco.
ad esempio ho letto su orobie un giro che parte dalla stazione di Como ed affronta vari percorsi in montagna...
come faccio a creare questa traccia??
gia quando apro basecamp non so minimamenre cosa fare, ho provato a seguire dei tutorial ma non riesco.
qualcuno ha voglia di aiutarmi indicandomi passo per passo cosa fare?
partirei dalla foto in allegato che è la spiegazione del sentiero.
Grazie a tutti
 

Allegati

  • 20200102_071311.jpg
    20200102_071311.jpg
    436,3 KB · Visite: 27
Ultima modifica:

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Prova a seguire i tutorial su YouTube.. nessuno qua dentro avrà mai voglia di spiegarti come funziona, perderebbe intere giornate.. usa il tasto cerca e qualcosa trovi.. poi usa i tutorial su you tube e infine ti si dovrebbe aprire l'aiuto mentre lo usi..
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
Vedi l'allegato 304316

@blues ...comincia ad organizzartelo in maniera personale intanto...ecco come ho fatto io :prost:
ciao scatera
ho trovato dei tutorial molto utili ed ho cominciato a creare due per percorsi, e domani uno semplice lo proverò a collaudare..
una sola curiosità.. sono i percorsi che danno le indicazioni da seguire sul display?
ultima cosa.. ho aperto un topic sulla memoria del garmin quasi esaurita..
ho postato due allegati con quello che contiene la memoria interna ( il problema della memoria estera è risolta e funziona)
hai voglia di dargli un occhiata e dirmi cosa posso spostare sulla msd? essendo troppo piena la memoria pè molto lento.
grazie 1000
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sai che forse ho capito…. in basecamp converto il percorso in traccia… e la metto sul garmin.. infatti la trovo in traccie o trak manager ora ho provato a non convertire il percorso in traccia e lo trovo nella cartella percorsi.. spero sia giusto
...in ogni caso
...menu < imposta mappa < impostazione avanzata < testo guida < in navigazione
...menu < imposta mappa < generale < display < personalizza < in navigazione < bussola
..fai prima a usare il mio profilo che trovi in firma :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...basta cliccarci sopra....e viene mostrato l'eventuale nome...oppure crearla come ho fatto io da visualizzare in trasparenza sopra ad ogni altra mappa....
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
grazie scatera, una curiosta nella tua prima foto dove hai aperto la lista delle mape hai quella del cai ben appunto per i sentieri ma dove l'hai scaricata? poi ho visto che hai le mappe v5 sono quella a pagamento visto? come ti trovi?
le stavo guandando anche io assieme ad altre soluzioni ma non capisco se ne vale la pena e migliorano rispetto alle standar o meno.
ps sul navidagore quante mappe hai attive? io ho quelle di default del garmin, poi quelle openmtb italia ed altre..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...quella dei sentieri e mia come pure quella italia attiva....non le trovi da nessuna parte...le topo della garmin sono li ma non sui giocattoli...dove ho le mie...quelle del cai e i sentieri personali...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo