Turnisti Biker Cercasi...

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Cerco persone che come me a causa dei turni a lavoro escono per giri anche lunghi durante la settimana, in zona Lazio, Abruzzo e regioni limitrofe.

Cerco anche per giri AM/Enduro quando mi arriverà la biga (spero questa settimana entrante come dettomi dal sivende), conosco poche tracce e mi paicerebbe conoscerne altre ed avere compagni d'avventura.

contattatemi in PM

Un saluto a tutti

Marco
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Cerco persone che come me a causa dei turni a lavoro escono per giri anche lunghi durante la settimana, in zona Lazio, Abruzzo e regioni limitrofe.

Cerco anche per giri AM/Enduro quando mi arriverà la biga (spero questa settimana entrante come dettomi dal sivende), conosco poche tracce e mi paicerebbe conoscerne altre ed avere compagni d'avventura.

contattatemi in PM

Un saluto a tutti

Marco

io esco spesso durante la settimana, quando ti arriva la bici fammi un fischio e organizziamo!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Da novmbre a metà giugno anche io sono incasinato con i WE e cerco di uscire il lunedi o meglio ancora il martedi.
Segui il forum in questa sezione o meglio ancora mandami SMS al numero che trovi nei contatti del mio profilo. Poi bisognerà vedere se quello che piace a me è di tuo gradimento ;-))
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Cerco persone che come me a causa dei turni a lavoro escono per giri anche lunghi durante la settimana, in zona Lazio, Abruzzo e regioni limitrofe.

Cerco anche per giri AM/Enduro quando mi arriverà la biga (spero questa settimana entrante come dettomi dal sivende), conosco poche tracce e mi paicerebbe conoscerne altre ed avere compagni d'avventura.

contattatemi in PM

Un saluto a tutti

Marco
Ma che bici ti deve arrivare (se non è già arrivata)?
 
ciao tutti...
mi farebbe piacere unirmi con qualcuno,:i-want-t:..
io abito a fiumicino, esco spesso da solo, caricando le belva in macchina e spostandomi...o partendo direttamente da casa...ci si può organzzare vito..fatemi sapere, io de ven. a dom. sono libero...ciauu..

è arrivata la bici?..
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
biga arrivata domani stacco dalla notte dormo qualche ora e vado a Castel gandolfo per fare una prova volevo salire su a montecavo...

PS la Bici che è Arrivata dopo un ritardo clamoroso del corriere 4gg è la cannondale jekyll 3


Motobimbo se mi libero un we molto volentieri eventualmente ti contatto in PM =)
 

azazello

Biker popularis
21/7/09
72
0
0
(TR)
Visita sito
ciao tutti...
mi farebbe piacere unirmi con qualcuno,:i-want-t:..
io abito a fiumicino, esco spesso da solo, caricando le belva in macchina e spostandomi...o partendo direttamente da casa...ci si può organzzare vito..fatemi sapere, io de ven. a dom. sono libero...ciauu..

è arrivata la bici?..

sabato vieni alla faggeta Soriano nel Cimino
da Roma parte anche gin-bike :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo