Turbi levo non si accende +

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ieffe65

Biker novus
18/6/20
1
0
0
58
Cedrasco
Visita sito
Bike
Turbo Levo Comp M5
Sono nuovo del forum e della e-MTB, fino ad ora solo muscolari, purtroppo mi trovo ad esporre quello che ho paura essere un problemone, espongo quindi i fatti. Nello scorso mese di luglio ho acquistato una Specialized turbo levo comp M5 mod. 2020, nuova. Con la prima carica completa fatta dal concessionario ho effettuato 2 uscite per un totale di circa 85 km., al rientro della seconda il TCU segnava una sola tacca rossa ed il motore non assisteva più la pedalata, quindi tutto nella norma. Ho messo in carica la bici ed alla fine quando i quattro led della batteria erano verdi ho staccato l'alimenttore, per ulteriore conferma della ricarica ho acceso la bici constatando l'accensione di tutti e 10 i led blu poi ho spento. Non ho potuto più usare la bici per una decina di giorni, ora ho provato ad accenderla ma non succede nulla, il TCU è spento e di conseguenza il resto. Collegando il caricabatterie verifico l'accensione della spia rossa e sulla batteria lampeggia il terzo led contando dal basso. Il concessionario si trova a più di 100km. e prima di portare li la bici vorrei sapere se qualche utente ha già avuti la stessa esperienze ed eventualmente come ha risolto, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo