Tunisia in mtb, da Matmata a Ksar Ghilane fra deserto e canyon: primo giorno in MTB

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.116
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
A vedere quelle foto, e presumendo i miei evidenti geni levantini, il deserto mi è dentro, il deserto mi manca.
E qui, invece, acqua, acqua e ancora acqua. E nemmeno la nebbia in queste settimane è mancata! Alla faccia dell'offesa agli Dei che avrebbero comminato il riscaldamento globale come ritorsione per la nostra prometea mania.
Purtroppo aveva ragione Sciascia, l'unica linea della palma che si sta alzando è proprio quella, perché qui si alza solo il livello del fango.
Ha fatto bene Nonnocarb, se la palma non viene da te, vai tu dalla palma.
 

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia!!!!!!!! Divertiti, nonno!!
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Intrigante,
i posti li ho visitati ormai quindici anni or sono, e forse mai avrei immaginato desiderarne l'attraversamento in MTB.
Insomma, il risultato è che:
Rosico, Rosico, Rosico, Rosico, Rosico, Rosico, Rosico, Rosico, Rosico, Rosico, Rosico, Rosico...

Nonno, ti danno il tempo di fare un pò di scatti o ti tengono alla frusta???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo