E' nuova, ma non sarà sicuramente unica, la ripeteremo sicuramente se questa prima edizione piacerà! In ogni caso non serve avere un superallenamento, il dislivello è poco e si va con calma!non ho la fat, non ho la e-bike, non so che dislivelli ci siano ma in ogni caso il mio allenamento non si avvicina nemmeno al vostro e probabilmente non posso neanche avere le ferie.....ma partirei adesso se potessi.....lo organizzate annualmente o è un'iniziativa nuova e unica?
sahara sacrosanto vero quello che hai scritto. diventa una droga e non ne puoi piu' farne a meno.Quelle zone le faccio da 25 anni in fuoristrada, moto ed MTB: sono spettacolari!!!
Una sola considerazione.... se ci andate sono ...zzi vostri, non ne potrete fare più a meno! ( dato il mio nick potete ben capirlo )
Alcune dune sono borotalco, ma altre sono così "solide" che si fanno anche con una 26" con gomme slick da 2,50 ( io avevo le Hookworm) . Con le fat volerete...
Il bagno nella pozza calda di Ksar Ghilane è impagabile.
Ciao, come ha scritto sopra nonnobanshee è fattibile anche con mtb normale, certo in alcuni punti in fat si pedala naturalmente meglio, ma non è indispensabile. In ogni caso si possono noleggiare fat bike. Se sei indeciso pensaci bene, perchè ad un prezzo cosi non trovi niente, questo perchè noi non ci guadagniamo niente, vi accompagniamo per divertirci anche noiAppena mi è arrivata la mail di Fabio Muleo, subito l'ho chiamato per avere info! giro davvero interessante ad un prezzo super! Ho già prenotato un viaggio importante per Aprile ( trekking campo base Everest) ma ci sto riflettendo seriamente! non ho la fat bike, quindi dovrei noleggiarla ( farla con una AM ? è fattibile )
negli ultimi 5 anni sono stato in Marocco 7 volte con la MTB... in Tunisia penso un paio di decine, ma con MTB ho fatto pochissimo.sahara sacrosanto vero quello che hai scritto. diventa una droga e non ne puoi piu' farne a meno.
spero di incontrarti presto o tardi. ciao
negli ultimi 5 anni sono stato in Marocco 7 volte ( solo con la MTB)... in Tunisia penso un paio di decine, ma con MTB ho fatto pochissimo.sahara sacrosanto vero quello che hai scritto. diventa una droga e non ne puoi piu' farne a meno.
spero di incontrarti presto o tardi. ciao
Ti aspettiamo alla prossima allora!Grande, GRANDISSIMO giro, per quest'anno non posso, ma sé replicate, farò l'impossibile per esserci. Invidio chi ci andrà.........
ripeteremo in un'altra occasione!Figata!
Complimenti agli organizzatori; ad avere il tempo ci farei più di un pensierino...