News Tunisia bike tour 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Tunisia bike tour 2019
deserto1.jpg


Continua la lettura
 

friggi

Biker popularis
23/4/08
91
59
0
mantova
Visita sito
non ho la fat, non ho la e-bike, non so che dislivelli ci siano ma in ogni caso il mio allenamento non si avvicina nemmeno al vostro e probabilmente non posso neanche avere le ferie.....ma partirei adesso se potessi.....lo organizzate annualmente o è un'iniziativa nuova e unica?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
non ho la fat, non ho la e-bike, non so che dislivelli ci siano ma in ogni caso il mio allenamento non si avvicina nemmeno al vostro e probabilmente non posso neanche avere le ferie.....ma partirei adesso se potessi.....lo organizzate annualmente o è un'iniziativa nuova e unica?
E' nuova, ma non sarà sicuramente unica, la ripeteremo sicuramente se questa prima edizione piacerà! In ogni caso non serve avere un superallenamento, il dislivello è poco e si va con calma!
 

sahara

Biker serius
2/4/07
250
155
0
Insubria
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
Quelle zone le faccio da 25 anni in fuoristrada, moto ed MTB: sono spettacolari!!!
Una sola considerazione.... se ci andate sono ...zzi vostri, non ne potrete fare più a meno! ( dato il mio nick potete ben capirlo )
Alcune dune sono borotalco, ma altre sono così "solide" che si fanno anche con una 26" con gomme slick da 2,50 ( io avevo le Hookworm) . Con le fat volerete...
Il bagno nella pozza calda di Ksar Ghilane è impagabile.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Quelle zone le faccio da 25 anni in fuoristrada, moto ed MTB: sono spettacolari!!!
Una sola considerazione.... se ci andate sono ...zzi vostri, non ne potrete fare più a meno! ( dato il mio nick potete ben capirlo )
Alcune dune sono borotalco, ma altre sono così "solide" che si fanno anche con una 26" con gomme slick da 2,50 ( io avevo le Hookworm) . Con le fat volerete...
Il bagno nella pozza calda di Ksar Ghilane è impagabile.
sahara sacrosanto vero quello che hai scritto. diventa una droga e non ne puoi piu' farne a meno.
spero di incontrarti presto o tardi. ciao Unisciti alla discussione...
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.105
204
0
roma nord
Visita sito
Appena mi è arrivata la mail di Fabio Muleo, subito l'ho chiamato per avere info! giro davvero interessante ad un prezzo super! Ho già prenotato un viaggio importante per Aprile ( trekking campo base Everest) ma ci sto riflettendo seriamente! non ho la fat bike, quindi dovrei noleggiarla ( farla con una AM ? è fattibile )
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Appena mi è arrivata la mail di Fabio Muleo, subito l'ho chiamato per avere info! giro davvero interessante ad un prezzo super! Ho già prenotato un viaggio importante per Aprile ( trekking campo base Everest) ma ci sto riflettendo seriamente! non ho la fat bike, quindi dovrei noleggiarla ( farla con una AM ? è fattibile )
Ciao, come ha scritto sopra nonnobanshee è fattibile anche con mtb normale, certo in alcuni punti in fat si pedala naturalmente meglio, ma non è indispensabile. In ogni caso si possono noleggiare fat bike. Se sei indeciso pensaci bene, perchè ad un prezzo cosi non trovi niente, questo perchè noi non ci guadagniamo niente, vi accompagniamo per divertirci anche noi
 

sahara

Biker serius
2/4/07
250
155
0
Insubria
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
sahara sacrosanto vero quello che hai scritto. diventa una droga e non ne puoi piu' farne a meno.
spero di incontrarti presto o tardi. ciao
negli ultimi 5 anni sono stato in Marocco 7 volte con la MTB... in Tunisia penso un paio di decine, ma con MTB ho fatto pochissimo.
Se sei zona nord italia sarà più facile trovarci qui.
Buon viaggio!
 

sahara

Biker serius
2/4/07
250
155
0
Insubria
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
sahara sacrosanto vero quello che hai scritto. diventa una droga e non ne puoi piu' farne a meno.
spero di incontrarti presto o tardi. ciao
negli ultimi 5 anni sono stato in Marocco 7 volte ( solo con la MTB)... in Tunisia penso un paio di decine, ma con MTB ho fatto pochissimo.
Se sei zona nord italia sarà più facile trovarci qui.
Buon viaggio!
 

Classifica mensile dislivello positivo