TUNING FOX FLOAT DPS

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.993
2.534
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
A me il DPS non è mai piaciuto, e l'ho provato in tutte le salse. Il McLeod è il migliore inline che ho avuto, ma devo dire che il monarch RT3 col debonair mi è piaciuto parecchio sulla hightower
Certo che poi dipende tutto da come è fatta la geometria dello snodo...io ho uno split pivot, al momento il Fox ne ha viste di ben peggiori rispetto all'RT3 e mi ha sempre soddisfatto

curioso del Manitou, soprattutto per il costo, sui 180/200€ anche al decathlon

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.850
12.352
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
purtroppo non avendo spazio fisico, ho dovuto mettere un monarch rt3 normale, la camera debon air e il piggyback non ci stanno fisicamente perche l'ammo passa dentro al tubo sella.... so che è un ammo basic.. ma ho quella bici li :) la forcella ora ho una ctd 32 factory da 140, che funziona molto bene, ma immagino che aumentando il ritmo avrà i suoi limiti... quindi pensavo di upgradare
Non intendo quello col piggy, quello è il superdeluxe.
Il Deluxe è l'aggiornamento del Monarch, che è un ammo fuori produzione da anni ormai.
Tra l'altro avevo il Deluxe di serie sulla mia Turbo Levo ed era più che onesto.

omg_its_spero

Biker serius
19/12/19
283
343
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
indipendentemente da produzione o fuori, ha così poco spazio che gli ammo nuovi con camera grossa, o con piggy, nel mio telaio non ci stanno, ho spazio di 48mm nella parte bassa della camera positiva, il dps factory evol è tipo 47.2.. ci sarebbe stato al pelo di prugna... infatti ho optato di rimettere uno molto similare a quello che avevo ( monarch rl che ho rivenduto) in quanto dimensioni son simili se non le stesse

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.993
2.534
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Troppo morbido da aperto, troppo duro nelle altre due posizioni, principalmente è questo che non mi piaceva.
A me piace per quello, il duro nella posizione da chiuso ci sta, se è chiuso...a metà è ottimo per i giri pedalati e aperto mi piace tantissimo la morbidezza, ma nell'ultima revisione ho cambiato lo spacer rosa con quello verde

Di bene in meglio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo