Buongiorno a tutti, parlo da novellino di mtb full, in quanto ho sempre avuto front da xc, assieme a gravel e bdc, quindi piu avvezzo alla pedalata che alla discesa..
da non molto mi sono voluto avvicinare al mondo della discesa, senza fare cose al limite, quindi ho comprato una mondraker factor xr, trail bike con 140 e 120 d'escursione.
di serie montava una revelation all'anteriore e un monarch rl al posteriore.
trovando un'occasione, le ho messo una fox factory 32 ctd all'anteriore mantenendo la stessa corsa e lo stesso offset, mentre l posteriore volevo appunto abbinargli sempre un fox float dps factory.
avrei trovato un fox float dps evol lv, però non capisco il tuning dell'ammo, premetto che di serie il mio rockshox è rebound L comp L3 e 380 lock
allego la scheda dell'ammo se qualcuno può darmi una qualche notizia in piu
allego anche la foto della bici che non guasta mai :)
da non molto mi sono voluto avvicinare al mondo della discesa, senza fare cose al limite, quindi ho comprato una mondraker factor xr, trail bike con 140 e 120 d'escursione.
di serie montava una revelation all'anteriore e un monarch rl al posteriore.
trovando un'occasione, le ho messo una fox factory 32 ctd all'anteriore mantenendo la stessa corsa e lo stesso offset, mentre l posteriore volevo appunto abbinargli sempre un fox float dps factory.
avrei trovato un fox float dps evol lv, però non capisco il tuning dell'ammo, premetto che di serie il mio rockshox è rebound L comp L3 e 380 lock
allego la scheda dell'ammo se qualcuno può darmi una qualche notizia in piu
allego anche la foto della bici che non guasta mai :)