ciao a tutti! qualcuno ha verniciato i foderi delle rock shok? magari lyrick? sarei intenzionato appunto a riverniciarle ma se non sparo una cavolata non sono in alluminio e quindi non so come "reagirebbe" la vernice..
ammetto che non mi sono letto tutte le 270 pagine e quindi forse è gia stato scritto
Sono in magnesio. In ogni caso, se la svernici (consigliato...) devi applicare un primer per lega leggera sotto la vernice.
lega leggera? ok grazie
te lo hai gia fatto? come viene? dura abbastanza?
Ho fatto fare la verniciatura all'amico carrozziere, che ha la capacità e i materiali adatti (l'Audi fa carrozzerie in allu e quindi il mercato si è adattato...).
Dopo aver smontato il monolite dei foderi, visto che dovevo cambiare i parapolvere e olio, ho sverniciato col chimico (la soluzione più semplice ed efficacie) la vernice originale, ho sgrassato e protetto i fori e via.
Viene bene, dura... il giusto!
wow, complimenti! è lo stesso accostamento cromatico che volevo fare io (nero e blu)
ho letto che alcuni lasciano un po di vernice in modo che funga da agrappante...che mi consigli?
p.s. i pedali sono sono quelli di superstar components?
Ho fatto fare la verniciatura all'amico carrozziere, che ha la capacità e i materiali adatti (l'Audi fa carrozzerie in allu e quindi il mercato si è adattato...).
Dopo aver smontato il monolite dei foderi, visto che dovevo cambiare i parapolvere e olio, ho sverniciato col chimico (la soluzione più semplice ed efficacie) la vernice originale, ho sgrassato e protetto i fori e via.