Tune king kong o Dt swiss 240s

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
mai avuto tune ma se ne sente parlare sempre bene e sono tra i piu' leggeri al mondo...di contro si segnalano rotture (forse di alcuni particolari modelli che non ricordo)

sui dt, che ho, posso solo tessere lodi...indistruttibili, facile in manutenzione e totalmente configurabili. Unica accortezza, compra gli oversize se mai poi dovessi pensare di montare PP15 o 20
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Ciao ragazzi, sto cercando di assemblare le mie ruote ideali ma ci sono troppe idee contrastanti nel forum. Sui cerchi non ho dubbi Notubes ztr alpine, i raggi sapim cx ray, per i mozzi sono indeciso tra quelli sopra. Voi che mi consigliate ?
se vuoi star sul leggero ci son gli Urano FRM in offerta nell'outlet a 209 la coppia e sei sui 350gr complessivi
 

joeycz

Biker serius
22/10/09
189
0
0
catanzaro
Visita sito
ma come cerchi sono meglio i alpine o i crest ? Dal sito porta una differenza di pochi grammi, c'è anche una differenza di peso sopportato ? Attualmente peso 75 kg x un uso xc
 

joeycz

Biker serius
22/10/09
189
0
0
catanzaro
Visita sito
è vero che i crest sono più rigidi degli alpine ?

con tutto quello che sto leggendo sui forum non sono più deciso come prima.
Quello che voglio è una ruota reattiva.
Inizialmente volevo ztr alpine, dt swiss 240s e sapim cx ray
adesso leggendo ho visto che i crest sono più rigidi degli alpine, i raggi cx ray flettono ?
aiutatemi...!!!!
 

skimy79

Biker novus
14/11/11
25
0
0
corato
Visita sito
scusate, ma quanto pesano le vostre 1450?
io ho il modello con mezzo 240s con attacco dischi 6 fori e foro centrale da 6mm ma il peso non mi convince.
qualcono può aiutarmi?
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
scusate, ma quanto pesano le vostre 1450?
io ho il modello con mezzo 240s con attacco dischi 6 fori e foro centrale da 6mm ma il peso non mi convince.
qualcono può aiutarmi?

Perchè non ti convince il peso?

Comunque ne ho montata una coppia da 29" dt 240 dt revolution e cerchio crest,con nastro e valvole tubeless vanno sui 1500g.
I raggi piatti c'è chi li sconsiglia con i crest.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo