Tubo sella telescopico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonelloscrivano

Biker popularis
20/1/14
53
0
0
Visita sito
Sicuramente è stato un argomento già trattato.......... però secondo me sotto certi aspetti è una nota dolente per tutti noi , dato che in base alla mia esperienza e quella di parecchi miei amici Trialisti sono piu le volte che stanno in assistenza che quelle che ci accompagnano per i boschi e le mulattiere ,fermo restando che le due aziende con le quali ho avuto a che fare si sono SEMPRE dimostrate celeri e disponibili a risolvere i problemi .
Volevo sapere se anche voi spesso avete problemi con i tubi sella telescopici e se eventualmente esiste qualcuno un pò più affidabile
Saluti
 

Ami

Biker urlandum
27/6/13
529
38
0
VCO
Visita sito
Bike
Due ruote
Nessuno dei due. Perché andare su roba esotica costosa quando quella normale va bene?
 

massi.rav

Biker serius
26/1/14
149
4
0
zona Varese
Visita sito
Con Reverb nessun problema anch'io. Spurgato una volta per renderlo più scorrevole.
Con Specialized la forte velocità di espulsione ha fatto saltare il nottolino di tenuta alla base del tubo che lo ha poi rigato e ho cominciato a perdere pressione.
 

Il pellegrino

Biker novus
15/5/14
36
3
0
Visita sito
sicuramente è stato un argomento già trattato.......... Però secondo me sotto certi aspetti è una nota dolente per tutti noi , dato che in base alla mia esperienza e quella di parecchi miei amici trialisti sono piu le volte che stanno in assistenza che quelle che ci accompagnano per i boschi e le mulattiere ,fermo restando che le due aziende con le quali ho avuto a che fare si sono sempre dimostrate celeri e disponibili a risolvere i problemi .
Volevo sapere se anche voi spesso avete problemi con i tubi sella telescopici e se eventualmente esiste qualcuno un pò più affidabile
saluti
thomson senza ombra di dubbio.
Semplicemente perfetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo