!!!!Tubo di sterzo BANSHEE SCREAM!!!!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
HUGEen ha scritto:
EdgeFZ ha scritto:
cosa avevo detto io in piu' lo sterzo dovrebbe essere in grado di sostenere un 1-1/5pollici quindi lo spessore e' ancora minore
Noooooneeeeeee!Ahò ma na capatina a www.bansheebikes.com no eh?
Quel tubo è così spesso perchè è ignorante e basta, mica come certe cannondale che conosco io! :?


mettiamola così hugen...cosa c'è a parte le BMW di più grezzamente bastardo come spessore sterzo? forse le nicolai?


P.S. ho tentato di segare il tubo ma ho fatto fatica perchè c'era in mezzo un'altro tubo argentato...!!! :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Spina-Pazza ha scritto:
HUGEen ha scritto:
EdgeFZ ha scritto:
cosa avevo detto io in piu' lo sterzo dovrebbe essere in grado di sostenere un 1-1/5pollici quindi lo spessore e' ancora minore
Noooooneeeeeee!Ahò ma na capatina a www.bansheebikes.com no eh?
Quel tubo è così spesso perchè è ignorante e basta, mica come certe cannondale che conosco io! :?


mettiamola così hugen...cosa c'è a parte le BMW di più grezzamente bas****o come spessore sterzo? forse le nicolai?


P.S. ho tentato di segare il tubo ma ho fatto fatica perchè c'era in mezzo un'altro tubo argentato...!!! :smile: :smile:

La scream ha gli spessori maggiori in circolazione, anche più di Brooklyn, anche perchè quest'ultima è di acciaio e quindi può permettersi spessori inferiori...le altre in alluminio fanno ridere...roba finuccia...pronta all'ovalizzazione! :?
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
mettiamola così hugen...cosa c'è a parte le BMW di più grezzamente bas****o come spessore sterzo? forse le nicolai?

nicolai nn credo, dato che IMPERATIVAMENTE sulle bike da FR/DH ci devi mettere una serie sterzo che entra per 25mm nel tubo; per evitare l'ovalizazzione...
Complimenti alla Banshee, nn ritenevo possibile un tubo sterzo così 'gurant! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo