Tubless ready!!

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
da il link non si capisce se il cerchio è ust o no, sembrerebbe di no, ma si può rimediare o con il metodo eot, con i flap ( stessa cosa in pratica ) o con il nastro

per le gomme se non sono ust ready auguri, armati di tanta pazienza, tempo ed un compressore...

lattice io ora ne ho provato uno nuovo ed è impressionante, in pochi secondi si secca...

marca vrs

anche se per me uno dei migliori è lo slime
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ciao a tutti! stufo di bucare ho deciso di passare ai tubless ready. monto dei cerchi Alex rims XD comp [url]http://www.alexrims.com/product_detail.asp?sc=1&cat=19&cat2=20&pid=56[/URL] e delle coperture X king race sport. due domande: i cerchi sono adatti? e che lattice (visto la porosità dei copertoni) mi consigliate?
ah se avete qualche consiglio sempre ben accetto :D
grazie :)

la mia esperienza con continental (X-King e RaceKing RS) dice di usare un lattice un po' più denso. Ottimo è l'Axevo.
 

el dem

Biker popularis
22/7/12
56
0
0
verona
Visita sito
grazie mille :) ora quando arriverà la brutta stagione mi metterò sotto e per ora (leggendo di qua e di là ho visto che ci vuole tempo) continuerò a sopportare quelle maledette camere :)
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
grazie mille :) ora quando arriverà la brutta stagione mi metterò sotto e per ora (leggendo di qua e di là ho visto che ci vuole tempo) continuerò a sopportare quelle maledette camere :)

Dipende, come tempo reale facendo tutto con calma 2 ore fai entrambe le gomme, poi ci vuole il tempo che il lattice tappi tutto per bene, se comunque devi acquistarlo, prendine in più... Lo tieni per i rabbocchi nel caso
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Ti consiglio delle gomme con i fianchi rinforzati così si evitano gli eventuali problemi di porosità della spalla dei copertoni effettuando la latticizzazione e si riducono i rischi di pizzicate laterali, che sono la principale causa di problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo