TUBELLESS O NO TUBELLESS?!?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tutte le manutenzioni sono periodiche.
Non devi far altro che aggiungere un po di lattice ogni 3/4 mesi: nulla di trascendentale.

Oltre al lattice ci sarebbe anche da aggiungere un N all'avverbio di negazione del titolo e togliere un L all'aggettivo tubeless....Manutenzione periodica pure alla lingua italiana direi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lona79

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Oltre al lattice ci sarebbe anche da aggiungere un N all'avverbio di negazione del titolo e togliere un L all'aggettivo tubeless....Manutenzione periodica pure alla lingua italiana direi
Ehm, unA N e unA L semmai. Manutenzione periodica alla lingua italiana per la parola ''tubeless''? Non mi pare proprio un termine italiano.
Se dobbiamo fare i professoroni pedanti, quantomeno facciamolo bene. ;)
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
è venerdiiiiiiiii yeaeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



























PS : tubelles tubless tufless insomma senza camere d'aria tutta la vita ;)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ehm, unA N e unA L semmai. Manutenzione periodica alla lingua italiana per la parola ''tubeless''? Non mi pare proprio un termine italiano.
Se dobbiamo fare i professoroni pedanti, quantomeno facciamolo bene. ;)

Non parlo con biker novus per di più btwin dotati mi spiace....Oltre che pedante sono pure spigoloso e pretenzioso.:soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Per rendere meno ripetit
Sono indeciso se eseguire la latticizzazione.

La mia mtb monta ruote kenda six slant 29 su cerchi di serie Syncros X-20 Disc 32H / black. Volevo sapere quali sono secondo voi i pro e i contro di questo intervento e se ne vale la pena.
Da quanto ho capito si può perdere anche un filino di peso.

Che ne dite
Per rendere meno ripetitivo questo post rispetto alle centinaia di discussioni sui tubeless ti devo fare per forza una domanda, sasà: Ma tu buchi?
Sembra stupida, per carità, ma se con le camere d'aria buchi tre volte al giorno è un conto, tre volte all'anno un altro.
Claudio
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Di discussioni sulla tubelessizzazione (termine orrendo, ma che è chiaro) ce ne sono a decine: sia sui pro ed i contro che sul come fare.

Il "Cerca" è lì per questo :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo