Tubeless scoppiato?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
E no! Schwalbe non mi frega più, già pagato dazio costano e mi si sono sempre tagliati dal RoRo al Nobby Nic passando per il RaRa.
Piuttosto vado con la bici di mia mamma che monta vittoria e non buca mai è mistero....

Questo, molto semplicemente, significa che la tua mamma sà scegliere meglio di te le gomme per la bici. Ti sei mai consultato con lei?
 

Gtevo

Biker serius
se fa la "bolla" significa che la tela e la carcassa si e' lasciata andare..hai poco da fare in quel caso..prima o poi cede..certo con il tubeless e il lattice puoi sempre usare l'estrema ratio di ago e filo..e fondamentalmente riporti la struttura ad avere resistenza...ma devi veder quanto ne vale la pena


La gomma è una crossmark e non è proprio in buone condizioni quindi meglio non rischiare
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
Può un tubeless durare 50km?
Oggi ho fatto il secondo giro con la bici nuova e alla fine di una discesa sterrata il copertone posteriore è come scoppiato, guardando il danno si vede un taglio di un paio di cm sulla spalla perpendicolare al cerchio...
Il copertone in questione è un maxxis ikon 29" 2,20 3c ecc. appena montato, gonfiato circa a 3bar.
Domani andrò dal sivende per cambiarlo, esiste qualche garanzia in questo caso? Mi girano un po' perché è nuovo...

puó durare anche 50 metri se si ha la sfortuna di passare nel posto sbagliato al momento sbagliato...cmq 3 atm é una pressione esagerata, io giro a 1.5 davanti e 1.8 dietro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo