tubeless ready

riddik

Biker novus
26/8/05
6
0
0
vicenza
Visita sito
ieri ho preso una stumpjumper 2009 e volevo mettere le gomme tubeless...essendo montate delle specy captain tubeless ready pensavo bastasse mettere il flap e il liquido,ma il negoziante mi ha detto ke bisogna cambiare anke le gomme...ma allora in cosa consiste il tubeless ready?un grazie anticipato a ki mi può illuminare...
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
non devi cambiare anche le gomme. Se sono tubeles ready vuol dire che possono essere tranquillamente montate su cerchio tubeless o reso tubeless, senza camera d'aria. per specy sono i modelli 2Bliss. Il negoziante molto probabilmente vuole venderti altre due gomme, tutto li
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
ieri ho preso una stumpjumper 2009 e volevo mettere le gomme tubeless...essendo montate delle specy captain tubeless ready pensavo bastasse mettere il flap e il liquido,ma il negoziante mi ha detto ke bisogna cambiare anke le gomme...ma allora in cosa consiste il tubeless ready?un grazie anticipato a ki mi può illuminare...
quarda alcuni miei amici hanno la tua stessa bike con le stesse gomme ,ma non sono riusciti a latticizzarle perche, sono gomme che hanno fianchi molto delicati e porosi, forano in continuazione quindi, quando hanno provato a latticizzarle veniva fuori il lattice dai micro fori sui fianchi , potresti provare a metterci dentro il pesto della slime che è piu' denso, io in passato con le esckar sono riuscito a farle tenere
 

w me

Biker superis
12/11/07
462
3
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Carbon 2 2012 26"/650b
ieri ho preso una stumpjumper 2009 e volevo mettere le gomme tubeless...essendo montate delle specy captain tubeless ready pensavo bastasse mettere il flap e il liquido,ma il negoziante mi ha detto ke bisogna cambiare anke le gomme...ma allora in cosa consiste il tubeless ready?un grazie anticipato a ki mi può illuminare...
Prova i prodotti geax
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo