Tubeless o camera d'aria ???

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non mi corre dietro nessuno...quelle due volte che foro voglio essere sicuro di tornare a casa senza patemi...già visto i tublessati con le mani nei capelli ...o meglio con le mani impiastricciate nei capelli....:smile::smile::smile::smile:...senza poi riuscire a togliere la valvola per montare la camera...:omertà:
...(questioni di gusto e di voglia)...monto cerchi nativi per tubless ma i tubless non li hanno mai visti....o-o..
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Tubeless,anche se quando si buca è da sclero,una settimana fa mi è capitato un taglio da 5 mm nel copertone e mettere la camera d'aria con le mani sporche di lattice,con i sassolini che si attaccano ovunque non è il massimo,però resto sempre dell'idea che sia meglio il tubeless.
Ciao!!!
 

frank85

Biker superis
13/12/09
409
0
0
Altrove
Visita sito
solo gomme da camera latticizzate

fino ad ora non ho mai tagliato ed è dal 2008 che le uso così, in gara è quasi una soluzione obbligata per eliminare peso, delle gomme da 29" da 600-650gr. col loro lattice sono comunque affidabili, faccio anche uscite di cicloalpinismo nelle alpi marittime o altro, ma con dei maxxis crossmark non ho mai avuto problemi ora anche con saguaro 2.2

mi piace avere una gomma mediamente leggera da usare a basse pressioni, cosa impossibile con le camere d'aria a meno di non rischiare di pizzicare su ogni sasso:omertà:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
...non mi corre dietro nessuno...quelle due volte che foro voglio essere sicuro di tornare a casa senza patemi...già visto i tublessati con le mani nei capelli ...o meglio con le mani impiastricciate nei capelli....:smile::smile::smile::smile:...senza poi riuscire a togliere la valvola per montare la camera...:omertà:
...(questioni di gusto e di voglia)...monto cerchi nativi per tubless ma i tubless non li hanno mai visti....o-o..
hai visto gente coi tubeless forare e rimanere a piedi? cavolo, è più raro che vedere la cometa di halley.
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
..........già visto i tublessati con le mani nei capelli ...o meglio con le mani impiastricciate nei capelli....:smile::smile::smile::smile:...senza poi riuscire a togliere la valvola per montare la camera...:omertà:...(questioni di gusto e di voglia)....

hai visto gente coi tubeless forare e rimanere a piedi? cavolo, è più raro che vedere la cometa di halley.
........allora mi sà che di comete di Halley ne esistono più di una, anche a me è succesa una cosa del genere.........e purtroppo siccome si pensa che non possa succedere mai.........nessuno si porta camere d'aria di ricambio al seguito e poi, il solito abitudinario del caso, deriso da tutti, ne deve prestare una delle sue :rosik:

..........comunque oltre che forare si può anche stallonare, ma sempre a piedi si rimane :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo