Riapro un argomento sul quale ogniuno ha la sua visuale...Spero non si inneschino polemiche...il mio intento è quello di prendere informazioni su cosa credete sia meglio.Vi chiedo di analizzare i pregi e i difetti di entrambe le soluzioni...anche perchè mi serve per operare una scelta personale in merito alla nuova bike....
Personalmente sono ancora legato al tradizionale copertone+camera d'aria per questi motivi:
1 è più leggero
2 ho più volte tagliato il copertone con dei calcinacci e col tubeless per tornare a casa mi sarei dovuto cmq portare dietro la camera d'aria
ma apprezzo il tubeless perchè:
1 con le spine avendo inserito il liquido mi permette cmq di finire tranquillamente la gara
2 posso tenere una pressione più bassa senza pizzicare assorbendo meglio le asperità del terreno
e voi????
Personalmente sono ancora legato al tradizionale copertone+camera d'aria per questi motivi:
1 è più leggero
2 ho più volte tagliato il copertone con dei calcinacci e col tubeless per tornare a casa mi sarei dovuto cmq portare dietro la camera d'aria
ma apprezzo il tubeless perchè:
1 con le spine avendo inserito il liquido mi permette cmq di finire tranquillamente la gara
2 posso tenere una pressione più bassa senza pizzicare assorbendo meglio le asperità del terreno
e voi????