Tu parli ed io non ti ascolto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

beppeyeah3

Biker serius
19/8/06
134
0
0
Firenze
Visita sito
Davvero molto bello!
Complimenti

vedete io la bici oltre che come sport per tenermi in forma la uso per staccare la spina per qualche ora e resettare tutto quello che nn và allontanarsi dalla città e respirare un pò di aria buona fa sempre bene apre i polmoni e mette in moto la tua voglia di vivere trascurando i problemi stressanti di tutti i giorni!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Grande il ns.Pierpecora, complimenti.
Nel frattempo i gialli e i marroni hanno preso vigore, e tra non molto spariranno.:-(
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
complimenti serpecora... anche ieri al raduno free-mtb... se ne sono visti di profili delle monagne e anche molto belli

Anche al Miniraduno autunnale c'erano dei bei colori ma ho come l'impressione che quest'anno l'autunno per le piante tardi ad arrivare: guardando le foto di un anno fa i gialli, i rossi e gli arancioni erano molto più presenti, mentre ora è ancora il verde a farla da padrone.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Anche al Miniraduno autunnale c'erano dei bei colori ma ho come l'impressione che quest'anno l'autunno per le piante tardi ad arrivare: guardando le foto di un anno fa i gialli, i rossi e gli arancioni erano molto più presenti, mentre ora è ancora il verde a farla da padrone.

Verissimo, del resto basta guardare le temperature: fino a fine mese sono previste massime oltre i 20°, circa 7-8° superiori alla media!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo