Tu parli ed io non ti ascolto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
...ma non è una questione di interesse (o disinteresse). E' che in realtà dopo giorni passati sul forum ad evadere dalla realtà (perchè poi? come se "dare l'anima" sulla tastiera non fosse reale...) sognando giri in bici epici, discese a tuono, mt di dislivello, km e settaggi perfetti viene IL momento. Quello della sveglia che suona alle 6.00 della mattina, e tu nel buio totale (mentale e luminoso) bisbigli: "ma chi caxxo me lo ha fatto fare?". Poi però aggiungi un bel "vaffa" e in 30 min. ti ritrovi in macchina a guardare la solita brianza tutta capannoni e cemento e la grande città inquinata col suo smog venefico farsi piccola nello specchietto retrovisore.
In realtà ai settaggi non ci pensi più, ed ai mt di dislivello ora ci pensi con angoscia, ma in fondo sono tante le cose a cui pensare mentre ti ritrovi in coda a 30km/h dietro l'ennesimo camion sulla statale.
E poi. E poi il giro comincia, e la testa si fa leggera, le gambe ed il fiato pesanti. In discesa a volte le mani si fanno pesanti e non riesci più a pensare alla traiettoria giusta o al sasso da evitare a sx piuttosto che a dx. Ma non importa perchè "un giro in bici", a pensarci, è un insieme di circonferenze da tracciare. Con le ruote e con la testa. Con le ruote basta pedalare (tracciando altre circonferenze con i pedali), ma con la testa è più difficile perchè è facile perdere di vista la traiettoria da seguire, il motivo per cui sei lì, ma poi capisci.
Capisci che in fondo l'importante è esserci, averlo fatto, guardare l'ennesimo profilo di montagne, gli ennesimi colori di una autunno agli inzi , con quei gialli e quei marroni che hai visto mille volte, e pensare che in fondo è tutto lì: stare seduto su una pietra ad osservare e riflettere con la bici a fianco.
"It's all about the man next to you".
 

Allegati

  • DSC00230.jpg
    DSC00230.jpg
    127,9 KB · Visite: 85

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Urcucan, mi ero perso questa chicca del Ser! :pirletto: :pirletto: :pirletto:
Comunque il posto è....da qualche parte sopra Sondrio ;-)
__________________
eqn5.gif

:offtopic:

Cosa rappresenta la tua firma?
 

ZONZAR

Biker serius
27/6/05
145
3
0
torinese
Visita sito
...............Capisci che in fondo l'importante è esserci, averlo fatto, guardare l'ennesimo profilo di montagne, gli ennesimi colori di una autunno agli inzi , con quei gialli e quei marroni che hai visto mille volte, e pensare che in fondo è tutto lì: stare seduto su una pietra ad osservare e riflettere con la bici a fianco.


Finchè si può, finchè ce n'è, finchè si va....... :capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo