tst2 xc 600 retro sl non blocca

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federico77

Biker novus
23/10/06
20
0
0
Roma
Visita sito
salve a tutti.
Sono uscito sabato scorso con la bici e tutto funzionava perfettamente.
Ho ripreso la bici ieri ed ecco che vado a bloccare la forcella e questa non si blocca.
Che cosa potrebbe essere successo a bici ferma?
Grazie, sono preoccupatissimo.
 

goldbiker

Biker novus
7/1/07
27
0
0
Varese
Visita sito
Togli il tappo del tst2 (basta sollevarlo con 2 dita) e controlla che la pressione nella cartuccia sia di 2 bar,altrimenti ripristinala con l'apposito adattatore montato sulla pompa per l'ammo.Rimonta il tappo esercitando una piccola pressione e prova a ruotare la manopola per poter bloccare la forka....dovrebbe funzionare.Il sistema tst2 funziona solo se e' messo in pressione a 2 bar.Se non dovesse funzionare ti conviene rivolgerti ad un centro autorizzato Marzocchi.Ciao
 

federico77

Biker novus
23/10/06
20
0
0
Roma
Visita sito
Grazie del consiglio.
Ma la questione è più seria in quanto perde aria.
Ho riportato la forcella al mio meccanico che provvederà a spedirla alla casa.
Il problema è che circa due mesi fà perdeva aria l'ATA ed è stato risolto il problema, sempre dalla casa, mettendo una specie di colla sopra lo stelo.
Sono stato un pò sfortunato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo