TSI freebike A.V.D.O. Pistoia

de.vento

Biker popularis
29/10/07
51
0
0
pistoia
Visita sito
in effetti il percorso che facciamo oggi è diverso da quello della gara di un tempo in particolare la discesa si svolge su percorsi mai utilizzati nella G.F. degli 8 campanili ma la salita è sempre la solita per chi non lo sapesse in alcuni tratti di sterrato si arriva al 24% di salita difficilmente pedalabili con MTB enduro.
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Se s'avesse un pò di tregua con quest'acqua io ci sono anche se l'ho già fatto co i Lando giro moooolto molto valido!!:celopiùg:


Trall'altro pensavo di metterci molto di più a fare quel giro... alla fine siamo partiti a più delle 9 e siamo rientrati alle 12.30 su Piteccio, con un buon passo si riesce anche ad allungarlo mettendoci dentro anche una francigena, che è il tocco "sassoso" (ma anche un po' saltereccio :spetteguless:) del giro.

Sto tempo ha rotto i cojones....
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Se non altro ha fatto oltre il mt di neve!

Peccato pero' che grazie al mal di stomaco e a l'aver bucato la sveglia di stamani.... sono a casa e per di più... con la bici tutta smontata!

Oggi era destino.... :arrabbiat:

Andro' a fare una raid punitivo col Pandino 4x4 :smile:

O che hai combinato alla francesina??? Noi stamani abbiamo girato qua in zona...più risalite e discese belle scivolose...ma come mi son divertito! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo