TS - Kosso and Teooooo at the SkAtEpArK

Kosso

Biker tremendus
:-? :-? :-?

ciapa ste shot !

:-? :-? :-?

Location: Trieste - San Giacomo attaccati alla caserma dei Carramba
Ora: 7.25, poco prima di arrivare in ufficio e scoprire che oggi c'era sciopero

:-? :-? :-?

P.S. nonabbiamofattounapippaperchènonsappiamoneancheimpennare :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Allegati

  • streetbike_645.jpg
    streetbike_645.jpg
    32,7 KB · Visite: 1
  • park_1_132.jpg
    park_1_132.jpg
    34,1 KB · Visite: 4
  • park_2_836.jpg
    park_2_836.jpg
    33,6 KB · Visite: 1

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
MITTTTTIIIICCCCCCIIIIII :-)


Belle le foto, sinceramente io non avevo mai visto quel parchetto ... Mah ... e pure mi sembra di abitare a Trieste da un paio di anni (quasi 25 ... MIII CHE VECCCHHIIIOOOO :( )


CIAO :)
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Da notare il KossolooK della KossobikE...
con borsettine per la merenda.... e il mitico C A V A L L E T T O :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
non potevo scrivere una parola unica
cmq buon inizio per uno che si tombola da fermo o quasi
:smile: :smile: :smile: :smile:
e vvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiii
 

Kosso

Biker tremendus
Ecco qua assieme appasionatamente ... da notare la sella in posizione stellare di Sergiomato :smile: :smile: :smile:

Sergio tu non le puoi fare ste cose, altrimenti il tuo telaio da 1300gr si fraziona sotto il tuo peso light >90kg :smile: :smile: :smile:

certo che in una azienda di oltre 400 persone, siamo in 4-5 al massimo a venire a lavorare in bici ... mah ... :?

ciuau
 

Allegati

  • img_6434_121.jpg
    img_6434_121.jpg
    26,7 KB · Visite: 2
  • img_6433_169.jpg
    img_6433_169.jpg
    31 KB · Visite: 1
  • img_6432_177.jpg
    img_6432_177.jpg
    32,6 KB · Visite: 4

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Kosso ha scritto:
da notare la sella in posizione stellare di Sergiomato :smile: :smile: :smile:

Sergio tu non le puoi fare ste cose, altrimenti il tuo telaio da 1300gr si fraziona sotto il tuo peso light >90kg :smile: :smile: :smile:

posizione da city, quando mangerete la mia polvere in salita la sella sarà ancora tre - quattro centimetri più alta....

innanzitutto il telaio pesa 1420 g, e za xe differenza... poi vedrò di venire anch'io una volta per metterlo alla prova... anche se attualmente il mio peso è 94kg!
 

cups

Biker serius
18/3/04
104
0
0
49
Trieste
iv3ynb.altervista.org
C'è uno skate park pure dalle parti di Altura, dalle parti del comprensorio della scuola elementare/materna... ci sono passato un paio di volte, ma non ho mai guardato bene, sembra pieno zeppo di strutture in DURISSIMO cemento... okkio a cadere :scassat:

...magari mi sbaglio, però a me sembrava uno skate park...

Altri posti simili a TS ??? (la vedo dura...) :???:
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
cups ha scritto:
C'è uno skate park pure dalle parti di Altura, dalle parti del comprensorio della scuola elementare/materna... ci sono passato un paio di volte, ma non ho mai guardato bene, sembra pieno zeppo di strutture in DURISSIMO cemento... okkio a cadere :scassat:

...magari mi sbaglio, però a me sembrava uno skate park...

Altri posti simili a TS ??? (la vedo dura...) :???:
si prima del curvone grande.

melara.
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
cups ha scritto:
C'è uno skate park pure dalle parti di Altura, dalle parti del comprensorio della scuola elementare/materna... ci sono passato un paio di volte, ma non ho mai guardato bene, sembra pieno zeppo di strutture in DURISSIMO cemento... okkio a cadere :scassat:

...magari mi sbaglio, però a me sembrava uno skate park...

Altri posti simili a TS ??? (la vedo dura...) :???:


L'estate scorsa sono stato anche a quello.... a trieste non riescono a costruire un park decente :???: poracci i miei amici triestini,per fotuna la slovenia è vicina!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
cups ha scritto:
stfn ha scritto:
L'estate scorsa sono stato anche a quello....

fammi capire... :smile: :smile: :smile: tu da Bergamo vieni a Trieste per uno skatepark ? non ne avete da quelle parti ??? :-x :-x :-x

uàz :prost:

Lo skate per me significa viaggiare ed esplorare altre città; sono stato più volte da amici di trieste,agli skatepark mi ci hanno portato per vedere lo scempio compiuto da quelli del comune .... :smile: :soffriba: :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo