Salve a tutti, posso montare la doppia nella guarnitura in oggetto? Sapete qualcosa?
bricke Biker perfektus 24/8/07 2.926 -1 0 Venezia Visita sito 3/4/09 #1 Salve a tutti, posso montare la doppia nella guarnitura in oggetto? Sapete qualcosa? Prodotti MTB scontati
Salve a tutti, posso montare la doppia nella guarnitura in oggetto? Sapete qualcosa? Prodotti MTB scontati
yoda76 Redazione 30/7/06 4.664 -6 0 48 aosta Visita sito 3/4/09 #2 direi di no. se nasce come SS ha i supporti per il 22 ma non sono forati ne filettati, come sulle singole da dh della truvativ...
direi di no. se nasce come SS ha i supporti per il 22 ma non sono forati ne filettati, come sulle singole da dh della truvativ...
bricke Biker perfektus 24/8/07 2.926 -1 0 Venezia Visita sito 4/4/09 #3 yoda76 ha scritto: direi di no. se nasce come SS ha i supporti per il 22 ma non sono forati ne filettati, come sulle singole da dh della truvativ... Clicca per allargare... Maledizione!
yoda76 ha scritto: direi di no. se nasce come SS ha i supporti per il 22 ma non sono forati ne filettati, come sulle singole da dh della truvativ... Clicca per allargare... Maledizione!
bricke Biker perfektus 24/8/07 2.926 -1 0 Venezia Visita sito 10/4/09 #4 Yoda ha ragione, non ne dubitavo, ci sono i segni per la doppia, ma non sono filettati e manco hanno il foro! Comunque ho venduto la guarnitura, ho fatto prima!
Yoda ha ragione, non ne dubitavo, ci sono i segni per la doppia, ma non sono filettati e manco hanno il foro! Comunque ho venduto la guarnitura, ho fatto prima!