truvativ firex e aeroguard

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sax69

Biker novus
30/4/08
20
0
0
ragusa
Visita sito
Finalmente la prima uscita con la nuova rr 8.1
Al primo utilizzo del deragliatore anteriore, la catena è uscita oltre la corona + grande, mai successo in passato con altre bici.
Colpa mia, avrò regolato male il deragliatore.
Ho risettato il fine corsa, li per strada, non l'ha più fatto, ma è il caso di montare un "aeroguard"?
In italiano, come si chiama?
Serve a qualcosa?
Capita che la catena salti via se il deragliatore è messo a punto bene?
Serve a proteggere i denti della corona + grande?

Ciao
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Ciao,
Secondo me è inutile montare un aeroguard su una bici da XC con una tripla, è utile nel caso tu avessi una bici da freeride o da AM con una doppia o una monocorona. Ti serve per proteggere i denti della corona dalle pietre.
Nel tuo caso la catena è caduta al di là del 44 solo perchè il deraglitore anteriore era regolato male, un classico di Deca...

Finalmente la prima uscita con la nuova rr 8.1
Al primo utilizzo del deragliatore anteriore, la catena è uscita oltre la corona + grande, mai successo in passato con altre bici.
Colpa mia, avrò regolato male il deragliatore.
Ho risettato il fine corsa, li per strada, non l'ha più fatto, ma è il caso di montare un "aeroguard"?
In italiano, come si chiama?
Serve a qualcosa?
Capita che la catena salti via se il deragliatore è messo a punto bene?
Serve a proteggere i denti della corona + grande?

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo