true or false?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.337
5.582
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Assolutamente vera: notare l'espressione disperata del biker che assiste alla scena ;-)

l'espressione del tipo a destra è troppo finta...

C'hai ragione e deve essere pure antipatico quello lì :smile:
;-)
o-o

mi sembra finta, per l'espressione di quello li a destra, la donna che ride, l'angolo della foto... mi sembra poco spontanea. non so

uhm... forse solo quel tipo che assiste alla scena può svelare l'arcano... qualcuno lo conosce? :loll:

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
Chi meglio di me può dire quanto è vera questa foto !!!
Provate a Vederla da questa angolazione !!!!

Poi, tengo a precisare che la 1 foto è assolutamente vera !!! Era una SCOMMESSA (che ho ovviamente perso !!!) fatta con il Mitico Jò (Vero eroe del Puzzillo) per chi riusciva a fermarsi con la sua Acid in derapata il + vicino possibile al masso, partendo logicamente lanciato dal sentiero in discesa che usciva dal bosco !!!

PS: La Cuncu non si era accorta di niente !!!!
Il tizio ( che tra l'altro ho conosciuto li... ) ha quell'espressione perchè si è spaventato dall'urlo prima e poi dal Botto !!!

La seconda foto (Quella che mi ritrae in posizione da orso) è stata scattata mentre ripercorro il momento dell'impatto dopo la risata generale (con brutta figura annessa!!!) e le medicazioni di rito !!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.337
5.582
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io no, non lo conosco, ma una ripassata con un randello bello tosto:sculacci: glie la darei. Prendere in giro la gente in questo modo
:smile: :smile::smile:

prrrrrr :smile::smile::smile:
roccacalascio363.jpg

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.337
5.582
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
risposta... è falsa :smile:

...è che siamo una manica di pagliacci, oggi facendo un diverso giro ma passando per lo stesso punto abbiamo replicato :loll:
sebastiani026large.jpg

p.s. stavolta il "cubista" è un altro... oh oh oh :smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo