• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TRUCCO: sapevate che la levetta di ritorno del cambio shimano funziona in due modi?

tdekka

Biker novus
31/8/10
1
0
0
bari
Visita sito
Cari bikebros
vorrei delle info sui vostri percorsi nei dintorni di putignano - alberobello - noci - martina e possibilmente anche sul percorso che da Capitolo porta verso la selva di fasano.
Se mi scrivete alla mia mail : bluejfunk@yahoo.it saro' lieto di porvi alcune domende. Avete percaso anche le tracce gps??
Attendo un vostro contatto. grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

in questa discussione questo post non c'azzecca nulla, ti conviene visitare la sezione "Compagni d'avventura cercasi" della tua regione ed eventualmente aprire lì una nuova discussione:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=36

p.s. nei forum la norma è che si pongono le domande pubblicamente cosicchè chi è in grado di farlo risponde e la sua risposta può essere utile anche ad altri

qui ulteriori messaggi off topic saranno eliminati

ciao
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
sapevate che la levetta di ritorno del cambio shimano (per intenderci la più piccola) funziona in due modi? cioè sia premendola dalla parte davanti che spingendola dalla parte dietro...(come lo sram)


caspita è molto comodo così...

Si! Comodissimo! Soprattutto se hai i guanti invernali, e sei in discesa e ti tieni attaccato al manubrio e con la falange del pollicione spingi (tipo come per accelerare) per scalare.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Finchè funziona il doppio sistema è comodo... Peccato che dopo un po sui miei comandi XT avesse smesso di funzionare il dual pull e son stato costretto ad usarli come push-pull, ma in discesa per chi frena con l'indice è molto scomodo.
 

stenduro

Biker novus
28/10/10
9
0
0
Tortolì
Visita sito

Bellissimo saperlo...grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo