Trucchetto del chiodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ora tutti sanno il trucchetto.... speriamo non ci sia un ladro fra tutti, ma sopratutto sappiamo chi adotta il trucchetto...:-)
 

notrub

Biker popularis
17/8/09
49
0
0
va
Visita sito
Vi conviene usare un altro sistema antifurto, ormai lo conoscono quasi tutti. Malintenzionati compresi, che forse già lo conoscevano.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ora tutti sanno il trucchetto.... speriamo non ci sia un ladro fra tutti, ma sopratutto sappiamo chi adotta il trucchetto...:-)
:smile::smile:
Vi conviene usare un altro sistema antifurto, ormai lo conoscono quasi tutti. Malintenzionati compresi, che forse già lo conoscevano.

L'importante è cercare di far perdere tempo il più possibile al malintenzionato, chissà magari giusto il tempo per prendersi una mazzata in testa.:omertà::arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ok inviato...............

Adesso mi aspetto solo che qualcuno dica............
we cavolo per merito di quel chiodo non mi hanno aperto il box,
oppure,
we cavolo per merito di quel chiodo ho fatto in tempo a scendere e a dargli una mazzata in testa.

:}}}::}}}:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
UNO: lo vojo saè pure IO!
DUE: mi sono letto più di 15 pagine di "pure io"
TRE: mi viene da pensare che tira più un chiodo di nonno che un pelo di foca.





PS: ma è un'esperimento di sociologia per capire quanto sono curiosi i biker? Oppure vuoi arrivare a +1000 faccialibrostyle?
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
UNO: lo vojo saè pure IO!
DUE: mi sono letto più di 15 pagine di "pure io"
TRE: mi viene da pensare che tira più un chiodo di nonno che un pelo di foca.

PS: ma è un'esperimento di sociologia per capire quanto sono curiosi i biker? Oppure vuoi arrivare a +1000 faccialibrostyle?

:smile::smile::smile::smile:
 

Fr@ncesco

Biker superis
Ok inviato...............

Adesso mi aspetto solo che qualcuno dica............
we cavolo per merito di quel chiodo non mi hanno aperto il box,
oppure,
we cavolo per merito di quel chiodo ho fatto in tempo a scendere e a dargli una mazzata in testa.
quattro mesi fa, ho fatto tardi, e non ho trovato posto al cinema. Morale sono tornato a casa un ora prima del solito. Trovato la porta del box aperta! Fortuna non hanno preso nulla; infatti, le bike sono incatenate con 3 lucchetti a U tra loro e con due catene, una alla scaffalatura, una a un occhietto ancorato nel terreno. Sarò anche esagerato, ma con 60€ di spesa ho protetto più di 1000€ di bike. Ora vorrei anche aggiungere il trucchetto del chiodo :)
P.s.: potrei anche chiudere un pit bull in garage e mettere due talebani armati di ak-47, ma sono cosciente che se vogliono rubare, ci riescono; tali metodi sono per far perdere tempo e sperare in un colpo della fortuna ( come stasera)
P.P.s: ora le bike sono in camera mia accanto al mio letto ( il cafone si fa fesso una volta!)
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
ma scusate non potete pubblicarlo sto cavolo di trucchetto?? che senso ha spedire 2000mp.. se il ladro lo volesse sapere lo chiederebbe pure lui no? comunque sono curioso anche io....



ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

maffostraffo

Biker novus
5/8/06
40
0
0
prov. FI
Visita sito
Ciauz!
Dopo 15 pagine di curiosità vorrei saperlo anch'io questo ormai agoniato trucchetto...
Proprio la settimana scorsa si son fregati la reignx di un mio amico... magari a saperlo prima...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma scusate non potete pubblicarlo sto cavolo di trucchetto?? che senso ha spedire 2000mp.. se il ladro lo volesse sapere lo chiederebbe pure lui no? comunque sono curioso anche io....



ciauz
Solo se mi fai conoscere la ragazza del tuo avatar.........:spetteguless::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo