Truccare vekkia bmx

fillo92

Biker novus
20/8/07
1
0
0
genova
Visita sito
Ciao sono nuovo e prego se nn è la sezione giusta di spostare la mia disc.grazie
Volevo avere foto ed informazioni su come modificare la mia bmx....xkè io ho una bmx abbandonata del garage e vorrei montare delle ruote più grandi il freno a disco davanti e se possibile dietro....e se fosse possibile i cambi....e fare modifike tipo ammortizzatori e forcelle di cui è sprovvista....e se potevo acquistare pezzi di scooter....grazie ditemi tt le idee più pazze...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Con un seghetto per metallo tagli via il carro posteriore e lo sostituisci con il gruppo motore/trasmissione di un Booster così non hai il problema dei cambi e neanche quello di pedalare, poi ci metti un ammo DHX5 e una bella forka tipo la Marza 888. Le ruote vanno bene quelle di una KTM 525, hanno un buon grip.
Buon divertimento

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tornando seri (se ce la faccio), ti consiglio di lasciar perdere: butti via dei soldi per qualcosa di assolutamente improponibile!
o-o
 

>>GIO<<

Biker novus
1/8/07
27
0
0
Erba
Visita sito
i freni a disco su bmx è nuova...poi le forcelle e gli ammortizzatori....hehe....devi cambiare mezza bici...poi le gomme non è che puoi metterle da 26 su un telaio da 20....
direi che è un po impossibile...
posta qualche foto della bike....
 

Mettiu!

Biker novus
20/8/07
13
0
0
Cagliari
Visita sito
E' vero.. anch'io al tempo volevo fare delle modifiche alla mia Atala Matrix.. e quindi :

sellino nuovo con teggisella (quello originale era inguardabile).. 20€...
pedali (quelli originali erano in plastica inguardabili) .. 20€
freni... nn faceva xkè il telaio nn permetteva l'attacco U-brake...
movimento centrale..3 pezzi.. 70 € (con la paura che poi manco andava bene)...

IDEA BOCCIATA :ueh:

alla fine il grosso era il peso del telaio e le limitazioni che dava..:zapalott:

pertanto se puoi devastala finchè puoi e mettiti i soldi da parte x prendertene una nuova di zecca..

:-?
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Ciao sono nuovo e prego se nn è la sezione giusta di spostare la mia disc.grazie
Volevo avere foto ed informazioni su come modificare la mia bmx....xkè io ho una bmx abbandonata del garage e vorrei montare delle ruote più grandi il freno a disco davanti e se possibile dietro....e se fosse possibile i cambi....e fare modifike tipo ammortizzatori e forcelle di cui è sprovvista....e se potevo acquistare pezzi di scooter....grazie ditemi tt le idee più pazze...

per rispondere seriamente: NO, non è la sezione giusta.
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
Ciao sono nuovo e prego se nn è la sezione giusta di spostare la mia disc.grazie
Volevo avere foto ed informazioni su come modificare la mia bmx....xkè io ho una bmx abbandonata del garage e vorrei montare delle ruote più grandi il freno a disco davanti e se possibile dietro....e se fosse possibile i cambi....e fare modifike tipo ammortizzatori e forcelle di cui è sprovvista....e se potevo acquistare pezzi di scooter....grazie ditemi tt le idee più pazze...

Prova sul forum dei power ranger...
 

Pasta

Biker serius
27/6/07
157
0
0
Como
Visita sito
Ciao sono nuovo e prego se nn è la sezione giusta di spostare la mia disc.grazie
Volevo avere foto ed informazioni su come modificare la mia bmx....xkè io ho una bmx abbandonata del garage e vorrei montare delle ruote più grandi il freno a disco davanti e se possibile dietro....e se fosse possibile i cambi....e fare modifike tipo ammortizzatori e forcelle di cui è sprovvista....e se potevo acquistare pezzi di scooter....grazie ditemi tt le idee più pazze...

non c'è + religione! la bmx era come una fede prima ke questi tamarroni del caxxo iniziassero ad andare in giro sulle nostre bici. e poi se nn c fai freestyle è proprio una bici d merda per andar in giro. figurati ke quando mi siedo sulla mia devo allargare le gambe x nn avere le ginokkia in gola!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo