trsformare tripla in doppia con bash

Andrea-Barto

Biker novus
9/9/13
6
1
0
trecastelli
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono avvicinato da poco al mondo del freeride, ho preso una bici usata x inizare, solo ke adesso mi sta venendo la smania di alcune modifiche, vorrei passare da una tripla ad una doppia x poter mettere un tendicatena, visto ke sui percorsi più accidentati mi è capitato ke la catena scenda. Poi vorrei montare un bash, solo che ancora non ho ben capito se basta togliere la corona più grande e montarlo al posto di quella. Cosa ne pensate di queste modifiche? ne vale la pena?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti, mi sono avvicinato da poco al mondo del freeride, ho preso una bici usata x inizare, solo ke adesso mi sta venendo la smania di alcune modifiche, vorrei passare da una tripla ad una doppia x poter mettere un tendicatena, visto ke sui percorsi più accidentati mi è capitato ke la catena scenda. Poi vorrei montare un bash, solo che ancora non ho ben capito se basta togliere la corona più grande e montarlo al posto di quella. Cosa ne pensate di queste modifiche? ne vale la pena?

io l'ho fatto ...
-smonti la guarnitura e il movimento centrale ( quest'ultimo per dargli una pulita visto che ci sei ...ed eventualmente montare il tendicatena se no ha l'attacco iscg )
-smonti la 3 corona e ci metti il bash
-riminti la guarnitura
-regoli e blocchi il fine corsa del deragliatore ant quando la catena è sulla 2 corona e pignone piccolo ( in modo che anche schiacciando il comando sulla 3 non ci và più )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo