Che figura di M...a e meno male che c'è l'ho............. aiuto!
Ma quale figura di M...a tranquillo si ride e si scherza! Alla prossima!
Che figura di M...a e meno male che c'è l'ho............. aiuto!
"quantità limitata" cosa vuol dire?
che i normali comuni mortali "non addetti ai lavori" non lo potranno mai acquistare?
E' inteso solo per la prima release nei colori nero/grigio o "tigermask-replica". In seguito arriverà in altri colori e in maggiori quantità
perfino!!!! ma pensa te!!!!
Per come la vedo io -e magari solamente io...- si sono spese già troppe parole per questo prodotto
Beh...ma che tipo di problema sarebbe?
Come tutti i prodotti, se non ti piace o non ti interessa non lo comprare....che senso ha un commento del genere?
Toccato con mano e messo in testa,138 euro e non ha neanche la regolazione posteriore,niente di che,tutta scena!
Poi tutta quella spugna interna compresa quella sulla fronte che esce fuori dal casco mi da l'impressione che ti faccia morire d'estate sotto il sole!Infatti, ora l'ho finalmente provato, e 'sta cosa della regolazione mancante mi sconcerta un po'.
Il casco calza bene sulla mia testa, credo quindi di aver (casualmente) la misura giusta... mah! Le cinghie hanno la particolarità di incrociarsi tra loro posteriormente, chissà se questo basta a tenerlo fermo quando si raida. Ho dubbi...
Poi tutta quella spugna interna compresa quella sulla fronte che esce fuori dal casco mi da l'impressione che ti faccia morire d'estate sotto il sole!
A ecco bene! Grazie ....E' inteso solo per la prima release nei colori nero/grigio o "tigermask-replica". In seguito arriverà in altri colori e in maggiori quantità